Honda Ez90 Cub - Uno dei miei più grandi amori (mai ricambiato)...

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Non chiedetemi perchè ma l'altro giorno mi è tornata di nuovo su la voglia che ho da 10 anni di possedere un Honda Cub, lo scooter più introvabile ingestibile e inguardabile della galassia... (oltre che più sequestrato)

13_51.jpg

Ve lo ricordate? Ne avete uno da vendermi? :mecry2) :mecry2)

Per chi non conoscesse questo mostriciattolo a due ruote (ruotine)... ecco la sua STORIA.

Ed ecco il sito forse più importante in Italia al suo riguardo: LINK.

Alla veneranda età di 32 anni impazzisco per questo catorcio!!!! :asd)

Aleksej":1htmmw3w ha detto:
fillojtd":1htmmw3w ha detto:
ne aveva uno il vicino di casa di mia nonna solo che era un 50cc perchè aveva la targa da cinquantino

Eeeeeeeeeehnnò!!! Ti sembra un 50!!

E' per quello che li sequestravano.... ;)
o era questo
Più furbi ed onesti furono alla BSV ( si mise ad importare Cub poco dopo l'HSC , i Cub BSV si riconoscono perchè hanno il fanalone al posto del bauletto) , decisero di costruire un 50cc per Cub che permetteva di raggiungere una velocità di 60 Km\h (non male per un cilindro costruito da una ditta di provincia) e quindi essere totalmente in regola con le leggi italiane.
se no era il 90 ora capisco perchè tutti dicevano che quello scooter andava forte ce credo era un 90 :asd)

fantastico...ai tempi ce n'era uno in company...in velocità max non andava molto...ma quello che poteva fare...indescrivibile :elio)

i fari li aveva..sembravano un pò quelli della vespa...ma li aveva...e anche l'impianto elettrico era un pò paticolare...essenziale in tutto...ed idistruttibile :nod)

magicosnafuz":1fag0vdn ha detto:
fantastico...ai tempi ce n'era uno in company...in velocità max non andava molto...ma quello che poteva fare...indescrivibile :elio)

i fari li aveva..sembravano un pò quelli della vespa...ma li aveva...e anche l'impianto elettrico era un pò paticolare...essenziale in tutto...ed idistruttibile :nod)

i fari li montavano posticci in aftermarket quelli che l'importavano dall'america ;)