Honda Civic Type-R - <b>oggi l ho provata</b>

Rossocorsa":3eyejmm4 ha detto:
alexone85":3eyejmm4 ha detto:
se sei cliente te la prestano un paio di giorni nei concessionari adibiti.
Allora devo dirlo ad un amico che ha il 2.2, credo che non gli dispiacerebbe provarla :elio)
direi di si, cosi il tuo amico la fa provare a te ;)

147nos":3eyejmm4 ha detto:
Oh ma raccontaci altro..per il resto come va? Va? Frena? Curva? Dai dai raccontaci tutto quanto.. :up)
eheh minchia se va! i giri li prende velocemente, molto velocemente, il rumore e quasi quello di una moto, wuaaan wuaaan, il sound e veramente bello, cupo al minimo, ma poi quando apri...mamma mia, poi dopo i 5mila e davvero troppo cattiva, tiene bene la strada, assetto abbastanza duro, sul disconnesso si soffre, pero appaga in certe stradine. tende un po a sottosterzare se portata al limite, i sedili sono una favola, non ti muovi di un millimetro, interni molto curati, davvero. il cruscotto e un piace/non piace, bisogna capirla questa vettura, ma vi assicuro che e un bel giocattolino, vedere la lancetta a 8500giri... :?:

mito84":3eyejmm4 ha detto:
economo29":3eyejmm4 ha detto:
pyro":3eyejmm4 ha detto:
A me la Civic non piace per niente, ma i motori sono favolosi....anche il diesel da 140cv!
quoto in pieno, esteticamente fa cagare
anche a me non piace proprio no no ......grandi motori a benzina ma i disel mi sembrano nella media ... un 2.2 da 140 cv .... ok che spinge ma c'è di meglio in giro .... va piu o meno come la 147 150 cv ma la 147 è un 1.9 ....
male anche le interconnesse ... si poteva fare di piu ...insomma a me non piace proprio ... de gustibus
alt, esternamente non e malaccio, coi 18 della type s bruniti sta veramente bene, poi i sotto para ant post raccordati alle mini e il sopra spoiler non sono male... internamente apparte il cruscotto lucido e molto curata, i sedili sono divini.
per quanto riguarda il 2.2 ctvi provato (link: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=) ti posso dire che viaggia, e silenziosissimo e quel 2.2 ti durera parecchi km...

g3pp3tto":3eyejmm4 ha detto:
io ci stò facendo un pensierino... nera...
il mio amico ce l ha nera... cattiva, ma perde un po nelle rifiniture, meglio un altro colore... urgono distanziali, le ruote sono troppo interne secondo me, poi esteticamente e ok...
 
g3pp3tto":2i4bhuqj ha detto:
alexone85":2i4bhuqj ha detto:
g3pp3tto":2i4bhuqj ha detto:
io ci stò facendo un pensierino... nera...
il mio amico ce l ha nera... cattiva, ma perde un po nelle rifiniture, meglio un altro colore... urgono distanziali, le ruote sono troppo interne secondo me, poi esteticamente e ok......
sai quanto gli han fatto?
lui ha preso la versione piu bella,navi, tetto ciel, sedili pelle riscaldati, radio mp3, clima bizona auto, comandi vocali, bluetooth, etc... ce il topic dove ne parlo poco su in un altro link... cmq non piu di 25k mi pare. ma ti faccio sapere di preciso appena lo sento. non lo hanno trattato male
 
25mila euro per il top la typeR? Non male il prezzo.. :)
A me di questa vettura piace l'indole, il carattere del motore, le prestazioni, il cambio e tanto altro..però esteticamente proprio non riesco a mandarla giu.. :ka)
 
147nos":1w8yxjtx ha detto:
25mila euro per il top la typeR? Non male il prezzo.. :)
A me di questa vettura piace l'indole, il carattere del motore, le prestazioni, il cambio e tanto altro..però esteticamente proprio non riesco a mandarla giu.. :ka)
25mila per la 2.2 ctvi, la type r con tutto dovrebbe arrivare sui 30 mi pare. mi informo meglio col mio amico.
ps la type r ha la frizione leggerissima, quasi la facevo spegnere.
 
alexone85":hwrpgdzo ha detto:
147nos":hwrpgdzo ha detto:
25mila euro per il top la typeR? Non male il prezzo.. :)
A me di questa vettura piace l'indole, il carattere del motore, le prestazioni, il cambio e tanto altro..però esteticamente proprio non riesco a mandarla giu.. :ka)
25mila per la 2.2 ctvi, la type r con tutto dovrebbe arrivare sui 30 mi pare. mi informo meglio col mio amico.
ps la type r ha la frizione leggerissima, quasi la facevo spegnere.

Ahh ecco mi sembrava strano 25 la typeR! :p
30mila allora mi sembran troppi per un 2 litri, a 33mila mi piaceva di piu la 47GTA.. ;)
 
A me 30000€ non sembrano tanti, in fondo è una macchina che offre tantissimo sia come allestimento che come prestazioni, peccato per l'estetica!

Il 2.2 sembra quasi un benza dal sound e spinge con una progressione incredibile......per intenderci, molto molto molto più linearmente del TDI VW!
 
Top