Rossocorsa":3eyejmm4 ha detto:
alexone85":3eyejmm4 ha detto:
se sei cliente te la prestano un paio di giorni nei concessionari adibiti.
Allora devo dirlo ad un amico che ha il 2.2, credo che non gli dispiacerebbe provarla :elio)
direi di si, cosi il tuo amico la fa provare a te
147nos":3eyejmm4 ha detto:
Oh ma raccontaci altro..per il resto come va? Va? Frena? Curva? Dai dai raccontaci tutto quanto.. :up)
eheh minchia se va! i giri li prende velocemente, molto velocemente, il rumore e quasi quello di una moto, wuaaan wuaaan, il sound e veramente bello, cupo al minimo, ma poi quando apri...mamma mia, poi dopo i 5mila e davvero troppo cattiva, tiene bene la strada, assetto abbastanza duro, sul disconnesso si soffre, pero appaga in certe stradine. tende un po a sottosterzare se portata al limite, i sedili sono una favola, non ti muovi di un millimetro, interni molto curati, davvero. il cruscotto e un piace/non piace, bisogna capirla questa vettura, ma vi assicuro che e un bel giocattolino, vedere la lancetta a 8500giri... :?:
mito84":3eyejmm4 ha detto:
economo29":3eyejmm4 ha detto:
pyro":3eyejmm4 ha detto:
A me la Civic non piace per niente, ma i motori sono favolosi....anche il diesel da 140cv!
quoto in pieno, esteticamente fa cagare
anche a me non piace proprio no no ......grandi motori a benzina ma i disel mi sembrano nella media ... un 2.2 da 140 cv .... ok che spinge ma c'è di meglio in giro .... va piu o meno come la 147 150 cv ma la 147 è un 1.9 ....
male anche le interconnesse ... si poteva fare di piu ...insomma a me non piace proprio ... de gustibus
alt, esternamente non e malaccio, coi 18 della type s bruniti sta veramente bene, poi i sotto para ant post raccordati alle mini e il sopra spoiler non sono male... internamente apparte il cruscotto lucido e molto curata, i sedili sono divini.
per quanto riguarda il 2.2 ctvi provato (link:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=) ti posso dire che viaggia, e silenziosissimo e quel 2.2 ti durera parecchi km...
g3pp3tto":3eyejmm4 ha detto:
io ci stò facendo un pensierino... nera...
il mio amico ce l ha nera... cattiva, ma perde un po nelle rifiniture, meglio un altro colore... urgono distanziali, le ruote sono troppo interne secondo me, poi esteticamente e ok...