Honda Civic Type-R - <b>oggi l ho provata</b>

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi spettacolare... cambiata a 8500giri :?: fa quasi una doppietta in cambiata, ben assettata, abbastanza rumorosa, ma va bene perche sentire quel motore da i brividi... dopo i 5500giri da il meglio, mostuosa...
era con allesimento rosso, sedili sportivi veramente comodi e contenitivi, cerchi da 18, gomme Bridgestone Potenza 225/40 r18. Incollata.

ora posso dire di aver provato sia un aspirato benzina sia un turbo benzina sopra i 200cv, ce un netta differenza, il turbo da un po la botta, si sente la spinta, un bel sibilo della turbina, pero anche vedere la lancetta dei giri salire di cosi tanto ispira... forse sono un po piu per il turbo che e piu pronto ai bassi, la civic come e giusto che sia era da tenere sempre in alto.

In arrivo foto...

Giustamente non poteva mancare la foto del NS miglio amico: Il benzinaio
hondacivictyper024bky1.jpg

Che sedili ha...
hondacivictyper001fi4.jpg

L avranno scannata per bene qui va...
hondacivictyper023ju2.jpg

hondacivictyper026cz9.jpg

già dentro secondo me è meravigliosa la civic, con quei sedili è perfetta :OK)

A me la Civic non piace per niente, ma i motori sono favolosi....anche il diesel da 140cv!

come motore e interni(tranne il cruscotto) è molto bella..per il resto la reputo una delle più schifose macchine in circolazione...

economo29":1i6ln1hz ha detto:
pyro":1i6ln1hz ha detto:
A me la Civic non piace per niente, ma i motori sono favolosi....anche il diesel da 140cv!

quoto in pieno, esteticamente fa cagare

anche a me non piace proprio no no ......

grandi motori a benzina ma i disel mi sembrano nella media ... un 2.2 da 140 cv .... ok che spinge ma c'è di meglio in giro .... va piu o meno come la 147 150 cv ma la 147 è un 1.9 ....
male anche le interconnesse ... si poteva fare di piu ...

insomma a me non piace proprio ... de gustibus