Honda Civic 2.2 ctvi - oggi l ho provata

TwiNSparK88":2o6mec64 ha detto:
Rossocorsa per me la civic era questa:

Tutto ciò che è venuto dopo si tratta di una monovolume che utilizza il nome Civic per vendere...

Beh si questa è la civic "original". Avrebbero dovuto cambiare nome a quest'ultima
 
fillojtd":u77076jg ha detto:
direi che sia la macchina più brutta attulamente sul mercato piuttosto giro in bicicletta davvero orribile :cesso) per il resto può essere comoda fin che volete ma non la prenderei nemmeno sotto tortura....

quoto anch'io

può avere un bel motore ottimi interni ma se la linea mi fa :cesso) non la compro manco morta :asd)
 
R.R.GT":h4s7nlx4 ha detto:
può avere un bel motore ottimi interni ma se la linea mi fa :cesso) non la compro manco morta :asd)

pienamente d'accordo su questo fatto. E' che a me piace anche la linea (la nuova Type R mooooolto) e c'è da dire che quando è uscita guardando le prime foto non mi aveva convinto molto! Poi l'ho guidata, ho visto e rivisto quella di un amico e ho cambiato parere! Boh...mistero..!
 
Almeno la nuova Civic una linea un po' innovativa ce l'ha... poi puo' piacere o no, ma avete visto la Auris (ex Corolla) della Toyota? Come direbbe Fantozzi: una ca@@@a pazzesca! Ma chi se la compra?
 
Io cari amici non posso che concordare che l'estetica sia ampiamente discutibile.
Io personalmente sono perplesso solo dalla parte posteriore...se niente niente l'avessero maggiormante rastremata.dietro ....

C'e' pero' da dire che con 23 24 mila euro ti danno una versione full full full . Dove quello che vorresti gia' ce l'ha ed e' studiata fin nei minimi particolari.
Proviamo ad andare all'alfa e chiedere lo stesso !!! ... per la 147 ..
Se vuoi avvicinarti ad una 159 poi.... bellissima ..ma di euro ce ne vogliono 36000. 38 40 ... e francamente di innovazione non ne vedo troppa
Sono macchine diverse lo so lo so lo so ... ma ...accidento!!
Parliamoci chiaro : la verissima pecca della Civic e' che fra 3 o 4 anni la devi vendere ad 1 euro al kg. ... e non la vuole nessuno..!!

Buona 147 a tutti !!
ciao
 
Top