Honda CBR 1000 RR Fireblade

decisamente meglio il modello precedente, almeno esteticamente...
Questa sempre più che altro una sport-tourer, con quei fari enormi :KO)
Più cattiva e filante la vecchia :OK)
 
a me le honda non sono mai piaciute esteticamente...

Sono sempre stato filo-yamaha per l'estetica ma da qualche anno anche le suzuzki mi piacciono molto....
 
ranf87":2nia4g3n ha detto:
a me le honda non sono mai piaciute esteticamente...

Sono sempre stato filo-yamaha per l'estetica ma da qualche anno anche le suzuzki mi piacciono molto....



Come motori però Suzuki è moooolto indietro rispetto ad Honda...e non solo per quello...basta vedere il mercato come si orienta...le Suzuki svalutano tantissimo e sono difficoltose da rivendere...Honda tiene molto meglio.
Su Yamaha concordo...un buon prodotto :OK)
 
IVAN":3itykoh1 ha detto:
ranf87":3itykoh1 ha detto:
a me le honda non sono mai piaciute esteticamente...

Sono sempre stato filo-yamaha per l'estetica ma da qualche anno anche le suzuzki mi piacciono molto....



Come motori però Suzuki è moooolto indietro rispetto ad Honda...e non solo per quello...basta vedere il mercato come si orienta...le Suzuki svalutano tantissimo e sono difficoltose da rivendere...Honda tiene molto meglio.
Su Yamaha concordo...un buon prodotto :OK)

Be anche come maneggevolezza e telaio probabilmente le honda sono avanti.... però io con la moto non ci vado in pista, quindi la differenza non la noto... Mi deve solo colpire esteticamente e con il rumore...

Poi cmq laa GSX-R 1000 ha un motore niente male e soprattutto la suzuki è una delle poche case che offre la moto secondo me più bilanciata. La 750.

Peso di una 600 con potenze quasi da 1000.....

Io sto cercando un GSX-R 750 del 2006 ma è difficilissimo da trovare ad un buon prezzo....
 
IVAN":3obvh1ik ha detto:
Come motori però Suzuki è moooolto indietro rispetto ad Honda...e non solo per quello...
Prova a dirlo a quelli che si sono visti passare sopra le orecchie dall'ultimo GSX-R 1000! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":238wglrq ha detto:
IVAN":238wglrq ha detto:
Come motori però Suzuki è moooolto indietro rispetto ad Honda...e non solo per quello...
Prova a dirlo a quelli che si sono visti passare sopra le orecchie dall'ultimo GSX-R 1000! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quoto il gsx è una delle migliori moto,sia di motore che di telaio,e ora come ora il cbr è quello col motore meno potente,parlando dei mille,si difende nelle 600,in cui la suzuki non ha un mototre potentissimo...
 
SS 65 is my home":p09tuu33 ha detto:
IVAN":p09tuu33 ha detto:
Come motori però Suzuki è moooolto indietro rispetto ad Honda

stai scherzando? :?:

Guarda che il gsx è dal 2005 il punto di riferimento...

E qui non posso che quotare..

Il K5 ha dato uno "schiaffone" a tutti..

Adesso, magari R1 2007 se la gioca, ma rimane sempre un bel mezzaccio... :OK)
 
Ema45":2dp0lu09 ha detto:
SS 65 is my home":2dp0lu09 ha detto:
IVAN":2dp0lu09 ha detto:
Come motori però Suzuki è moooolto indietro rispetto ad Honda

stai scherzando? :?:

Guarda che il gsx è dal 2005 il punto di riferimento...

E qui non posso che quotare..

Il K5 ha dato uno "schiaffone" a tutti..

Adesso, magari R1 2007 se la gioca, ma rimane sempre un bel mezzaccio... :OK)

Rimane avanti a tutti grazie alle 3 mappature variabili dal pilota, chicca che fino al 2007 aveva solo la benelli tnt (ne aveva 2, e comunque era di una categoria diversa)...

Da l' anno prossimo anche il gsx 600/750 avrà le mappature variabili (secondo me una manna soprattutto sul 600, dato che con l' euro 3 i 600 sono diventati schifosi fino a 10 mila giri). ;)
 
vabe xò la superbike l'ha vinta la honda...!! :D :D cmq il nuovo 1000 nn piace neanche a me..devo vederla dal vivo...ma il cbr rr prodotto fino a quest'anno era la piu bella moto in circolazione..

honda-cbr1000rr-3.jpg
 
Top