Filip1983":4cswnshc ha detto:Ce ne sono tante di crape pelate in giro.... :asd) :crepap)
Non agiungere altro ho già capito tutto!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":4cswnshc ha detto:Ce ne sono tante di crape pelate in giro.... :asd) :crepap)
Io vorrei vedere dal vivo la Encontrada... :lingua)erikuzza":22gzify6 ha detto:Cavolacci voglio andare a vederlo dal vivo, voglio vedere Bisio dal vivo (lo trovo davvero interessante come uomo :love) )
Ro60":18ciykqh ha detto:Io vorrei vedere dal vivo la Encontrada... :lingua)erikuzza":18ciykqh ha detto:Cavolacci voglio andare a vederlo dal vivo, voglio vedere Bisio dal vivo (lo trovo davvero interessante come uomo :love) )
erikuzza":2omuseul ha detto:Ro60":2omuseul ha detto:Io vorrei vedere dal vivo la Encontrada... :lingua)erikuzza":2omuseul ha detto:Cavolacci voglio andare a vederlo dal vivo, voglio vedere Bisio dal vivo (lo trovo davvero interessante come uomo :love) )
E magari contare quante lentiggini ha :elio) :elio) :crepap) :crepap)
maxbergamo":1k5fxxuf ha detto:..biglietti nada, anche noi non l'avevamo comunque :OK)
..e poi dalla seconda fila... la incontrada è veramente BELLA :nod) .. il bisio è un grande... i 'fuori onda' sono da pisciarsi addosso.. ma ovviamente non vengono proposti in TV causa eccessivo uso di parolacce![]()