Ho visto un'auto sui forat!!! Bulloni antifurto cerchi - servono??

AlfaMatJTD116

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
147
0
16
CT
Era un fuoristrada, non novissimo, ma comunque...
stava in bilico, non c'erano le ruote, solo mattoni forati a tenerla su!!!
Gli hanno fregato tutte 4 le ruote!!!!! cerchi e gomme comprese, forse erano nuove, costano un bel pò le gomme di un fuoristrada.
A me è venuto il freddo pensando che potrebbe succedere alla mia nasona! Ho i cerchi elegance da 16, che faccio? compro i bulloni antifurto? servono? quali consigliate? ce ne sono tipi particolari?
Grazie.
 
io te li consiglio, non sono inviolabili ma almeno qualcosa fanno.
stamattina ho visto un bmw tuningzato a milano in XXII marzo su un mattone e un crick... mi sa che xanto passa da lì e l'ha visto pure lui (a proposito... oggi ti ho visto in via verziere, ho suonato ma nulla... mi sa che stavi pensando alla basagna colante :asd) )
 
AlfaMatJTD116":3h4xpsq0 ha detto:
Era un fuoristrada, non novissimo, ma comunque...
stava in bilico, non c'erano le ruote, solo mattoni forati a tenerla su!!!
Gli hanno fregato tutte 4 le ruote!!!!! cerchi e gomme comprese, forse erano nuove, costano un bel pò le gomme di un fuoristrada.
A me è venuto il freddo pensando che potrebbe succedere alla mia nasona! Ho i cerchi elegance da 16, che faccio? compro i bulloni antifurto? servono? quali consigliate? ce ne sono tipi particolari?
Grazie.
non credo che gli elegance siano ricercati...e quindi a rischio furto...poi non so, tutto è possibile :ka) :ka) :ka)
 
AlfaMatJTD116":1wd837p4 ha detto:
Era un fuoristrada, non novissimo, ma comunque...
stava in bilico, non c'erano le ruote, solo mattoni forati a tenerla su!!!
Gli hanno fregato tutte 4 le ruote!!!!! cerchi e gomme comprese, forse erano nuove, costano un bel pò le gomme di un fuoristrada.
A me è venuto il freddo pensando che potrebbe succedere alla mia nasona! Ho i cerchi elegance da 16, che faccio? compro i bulloni antifurto? servono? quali consigliate? ce ne sono tipi particolari?
Grazie.

io li ho montati sui ti da 17 e secondo me sono utili ... come detto non sono inviolabili ma scoraggiano parecchio
 
re: cerchi

beh, l'idea alla base di ogni sistema antifurto è di rendere la vita al ladro il più difficile possibile, in quanto non esiste antifurto inviolabile. Se fossi in te li metterei. Lo farì quando metterì i cerchi in lega, e quindi molto presto.

ciao :)
 
marco3999":2ulu45l8 ha detto:
Vorrei montarli anche io i bulloni antifurto,qualcuno sa dirmi prezzo misura e marca dei bulloni antifurto?? :aeh)

anche a me servirebbero le info...

poi posso cambiarli senza ponte ne altro vero?

ma sono tutti e 5 per ruota o solo 1?

grazie
 
danteaq80":xvhiviz4 ha detto:
uno per ruota.....a meno che non ne vuoi comprare 20!!! :nod)

ciao ciao

Quoto... io li ho montati in occasione del cambio cerchi... non so dirvi il prezzo x' me li ha regalati il gommista :p comunque indubbiamente mettono in difficoltà visto che sono completamente diversi :nod)
 
drum7":3m5yhdik ha detto:
Scusate ma gli Elegance esistono sono da 16?? :confusbig)
scusa, credevo si chiamassero così,
cmq, sono quelli di serie delle nuova distinctive, da 16"
e mi sembrano proprio carini e appetibili
 
Info prezzi

Li ho chiesti in un ricambista a caso, mi ha chiesto 15,00 euro, non mi hanno convinto più di tanto (m'è sembrata marca "cavallo che fugge"), il prezzo forse era bassino,
un amico ricambista, che però tratta solo parti motore, mi ha detto che me li procura "Momo" a circa 20 euro.
 
Re: Info prezzi

AlfaMatJTD116":25v760d9 ha detto:
Li ho chiesti in un ricambista a caso, mi ha chiesto 15,00 euro, non mi hanno convinto più di tanto (m'è sembrata marca "cavallo che fugge"), il prezzo forse era bassino,
un amico ricambista, che però tratta solo parti motore, mi ha detto che me li procura "Momo" a circa 20 euro.

che saranno i "cavallo che fugge" rimarcati...
 
ratatuia":19p5ja2r ha detto:
io te li consiglio, non sono inviolabili ma almeno qualcosa fanno.
stamattina ho visto un bmw tuningzato a milano in XXII marzo su un mattone e un crick... mi sa che xanto passa da lì e l'ha visto pure lui (a proposito... oggi ti ho visto in via verziere, ho suonato ma nulla... mi sa che stavi pensando alla basagna colante :asd) )

era quello blu con fari stile lexus e paraurti esagerato dietro??

l'ho beccato pure io stasera :D:D
 
Top