Ho visto una PMW

si è una restyling di sicuro.
dai non credo sia un errore di fabbrica, son proprio diversi!! un qualunque carrozziere della concessionaria, mentre la lucida durante la preconsegna se ne accorgerebbe!
 
butto lì: a pomigliano di baviera han fatto la minchiata (sono solo crucchi, non perfetti :asd) ), in concessionaria se ne sono accorti ma il cliente non aveva voglia di aspettare ancora chissà quanto (magari aveva aspettato già 6 mesi) e se l'è fatta consegnare lo stesso in attesa del ricambio del colore giusto

non potrebbe essere?
 
Diabolik":2ru70bpc ha detto:
butto lì: a pomigliano di baviera han fatto la minchiata (sono solo crucchi, non perfetti :asd) ), in concessionaria se ne sono accorti ma il cliente non aveva voglia di aspettare ancora chissà quanto (magari aveva aspettato già 6 mesi) e se l'è fatta consegnare lo stesso in attesa del ricambio del colore giusto

non potrebbe essere?

ma magari è anche andata così, sta difatto che sta veramente male!! :asd)
 
Felix7":26494tik ha detto:
Terza opzione! È andato da uno sfascio e ha messo quello che ha trovato! :D

quante serie1 restyling ci sono negli sfasci secondo voi? Io sono per la svista in fabbrica.
 
yugs":1ue5zoh2 ha detto:
Felix7":1ue5zoh2 ha detto:
Terza opzione! È andato da uno sfascio e ha messo quello che ha trovato! :D

quante serie1 restyling ci sono negli sfasci secondo voi? Io sono per la svista in fabbrica.

Beh, se consideriamo che in questi giorni è piovuto tanto e che avendo la trazione posteriore si cappottano in parcheggio, tante! :rotolo) :D
 
Quoto soloalfa.
Da possessore di Pmw :asd) 120d vi dico che un errore del genere su un nuovo,non sarebbe nemmeno pensabile,anche perche se si nota la differenza in foto,figuratevi dal vivo.E se pure fosse,in conce avrebbero potuto riverniciare i 2 paraurti per ovviare al problema.Prima di ritirarla i clienti la devono guardare e controllare per benino(come del resto ho fatto io).
E' il classico doppio tamponamento,l auto sara' stata portata o ad un carrozziere non bmw che ha toppato il colore giusto(e su quei colori ne fanno di errori in generale),oppure e' un photoshop. :jolly)
Il colore della veuttura sembra un quartzblau...

Il cappottamento nel parcheggio.... :scratch) potrei provarci...ma almeno invece di tirare il freno a mano per girarmi posso dare una bella sgassata :p :elio)
 
queruccio":1icjtoqo ha detto:
Quoto soloalfa.
Da possessore di Pmw :asd) 120d vi dico che un errore del genere su un nuovo,non sarebbe nemmeno pensabile,anche perche se si nota la differenza in foto,figuratevi dal vivo.E se pure fosse,in conce avrebbero potuto riverniciare i 2 paraurti per ovviare al problema.Prima di ritirarla i clienti la devono guardare e controllare per benino(come del resto ho fatto io).
E' il classico doppio tamponamento,l auto sara' stata portata o ad un carrozziere non bmw che ha toppato il colore giusto(e su quei colori ne fanno di errori in generale),oppure e' un photoshop. :jolly)
Il colore della veuttura sembra un quartzblau...

Il cappottamento nel parcheggio.... :scratch) potrei provarci...ma almeno invece di tirare il freno a mano per girarmi posso dare una bella sgassata :p :elio)

Non farti ingannare dai colori della foto. Un cellulare altera tutta la gamma colori facendoti vedere molte volte il bianco più azzurrato. I paraurti sono Sparkling Graphite e la vettura è Titansilber. Secondo me li ha montati provvisoriamente in attesa di quelli nuovi riverniciati. Il photoshop lo escluderei... e poi lo sappiamo che quando piove la BMW pomigliano line va lasciata a casa e sostituita dai mezzi pubblici. :sedia) :lol: :rotolo) Anch'io farò così! Con la neve neanche a parlarne poi! :crepap)
 
non scherzate nemmeno.
è impossibile ripeto che sbaglino in fabbrica e se anche fosse con tutti i controlli dopo avrebbero ovviato.
non l'avrebbero mai non solo consegnata, ma nemmeno fatta vedere al cliente così...
e poi 6 mesi?
l'attesa per la serie 1 non è nemmeno 3 mesi...saranno 1 o 2...per chi la ordina...

è stato un incidente + riparazione mal fatta...forse anche dal carrozziere bmw ma cmq DOPO.
 
mancio83":lz7afqp7 ha detto:
non scherzate nemmeno.
è impossibile ripeto che sbaglino in fabbrica e se anche fosse con tutti i controlli dopo avrebbero ovviato.
non l'avrebbero mai non solo consegnata, ma nemmeno fatta vedere al cliente così...
e poi 6 mesi?
l'attesa per la serie 1 non è nemmeno 3 mesi...saranno 1 o 2...per chi la ordina...

è stato un incidente + riparazione mal fatta...forse anche dal carrozziere bmw ma cmq DOPO.
ottimo...
45 gg per un 120d nelle mie mani ordinato su misura. :p
 
non è un photoshop

@mancio83: io non so se sia stato un errore di riparazione, ma non conosco UNA SOLA azienda in cui l'errore sia nullo.
I processi validi minimizzano la percentuale di errore/difettosità, ma non la portano mai a ZERO.

Altrimenti nessun aereo dovrebbe mai precipitare :shrug03)
 
Top