Ho visto una GT da paura!

Emiliano

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
622
0
16
Napoli
Ragazzi ieri sera mi è venuto a prendere un amico per farmi vedere la macchina nuova.DOvevamo prendere la serie 1 entrambi e credevo gli fosse arrivata quando arriva con la GT :ka)

Nera,3,2,interni bianchi cerchi TI da 18 :?:

Ovviamente siamo andati a fare un giro e finalmente ho potuto provare il 3,2 Alfa.
Certo che con i 18 è inguidabile (almeno qui) ma confermo una cosa:è una delle + belle auto che io abbia mai visto! :handclap)

Alla fine ha preso questa spendendo gli stessi soldi che avrebbe speso per la serie 1,e spero vivamente non se ne penta.

A questo proposito volevo farvi una domanda:ma è normae che in autostrada sia + rumorosa della mia 147?

Inoltre ieri non si sentivano rumori vari (l'auto ha 800 km) e neanche quello delle pinze freno....sono diverse dalle nostre?
 
contento che ti piaccia emiliano! cosa intendi quando dici "inguidabile" per i 18"? a causa delle sconnessioni?

e il motore, ti è piaciuto? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
GT3.2":315tbjc8 ha detto:
contento che ti piaccia emiliano! cosa intendi quando dici "inguidabile" per i 18"? a causa delle sconnessioni?

e il motore, ti è piaciuto? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

SI,inguidabile a causa delle strade...in autostrada è impressionante invece.

Il motore è proprio una bomba e quel ruomore non fa rimpiangere veramente nessun'altra scelta (e a casa un motore che rom ba di brutto ce l'ho :D ).


Complimenti :OK)
 
fagli i complimenti per l'acquisto... veramente una grande macchina.... :OK)

il fruscio è un difetto generato dagli specchietti... e dalla mancanza delle guarnizioni attaccate alle portiere.... :mecry2)
 
Klaus, bisogna distinguere bene tra fruscii dei vetri e rumore aerodinamico generale.
Come fruscii la GT non è male x essere un'auto senza le cornici (il GTV era ben peggio), ma come rumore aerodinamico generale, causato dalla forma della carrozzeria, è pessima.
 
Prima guidavo un 147 con tettuccio. Essendo abituato al fruscio che generava quello, la GT è silenzioso :) Poi, il suono del motore e il piacere di guida compensa abbondantemente per le piccole inconvenienze
 
Emiliano":2tm993n6 ha detto:
Ragazzi ieri sera mi è venuto a prendere un amico per farmi vedere la macchina nuova.DOvevamo prendere la serie 1 entrambi e credevo gli fosse arrivata quando arriva con la GT :ka)

Nera,3,2,interni bianchi cerchi TI da 18 :?:

Ovviamente siamo andati a fare un giro e finalmente ho potuto provare il 3,2 Alfa.
Certo che con i 18 è inguidabile (almeno qui) ma confermo una cosa:è una delle + belle auto che io abbia mai visto! :handclap)

Alla fine ha preso questa spendendo gli stessi soldi che avrebbe speso per la serie 1,e spero vivamente non se ne penta.

A questo proposito volevo farvi una domanda:ma è normae che in autostrada sia + rumorosa della mia 147?

Inoltre ieri non si sentivano rumori vari (l'auto ha 800 km) e neanche quello delle pinze freno....sono diverse dalle nostre?

Per prima cosa.. complimenti al tuo amico.. ha comprato una delle macchine più divertenti mai fatte :asd) :asd)
Il fruscio lo hanno in tanti, io fortunatamente no. Per quanto riguarda l'aerodinamica è molto rumorosa, praticamente abbiamo un muro davanti . Ad alta velocità in rettilineo è parecchio nervosa e penso sia dovuto a questo (forse anche un po' le sosp. a quadrilatero). In curva (qualsiasi velocità) non ha confronti.. rotaie!!! :OK)
 
GT3200":o9fxqash ha detto:
Emiliano":o9fxqash ha detto:
Ragazzi ieri sera mi è venuto a prendere un amico per farmi vedere la macchina nuova.DOvevamo prendere la serie 1 entrambi e credevo gli fosse arrivata quando arriva con la GT :ka)

Nera,3,2,interni bianchi cerchi TI da 18 :?:

Ovviamente siamo andati a fare un giro e finalmente ho potuto provare il 3,2 Alfa.
Certo che con i 18 è inguidabile (almeno qui) ma confermo una cosa:è una delle + belle auto che io abbia mai visto! :handclap)

Alla fine ha preso questa spendendo gli stessi soldi che avrebbe speso per la serie 1,e spero vivamente non se ne penta.

A questo proposito volevo farvi una domanda:ma è normae che in autostrada sia + rumorosa della mia 147?

Inoltre ieri non si sentivano rumori vari (l'auto ha 800 km) e neanche quello delle pinze freno....sono diverse dalle nostre?
In curva (qualsiasi velocità) non ha confronti.. rotaie!!! :OK)

Rotaie sì...ma senza l'ausilio dei vari dispositivi elettronici!!! SOTTOLINEAMOLO!!!!

Giusto???
 
xxmiky8xx":3p2cjd6m ha detto:
GT3200":3p2cjd6m ha detto:
Emiliano":3p2cjd6m ha detto:
Ragazzi ieri sera mi è venuto a prendere un amico per farmi vedere la macchina nuova.DOvevamo prendere la serie 1 entrambi e credevo gli fosse arrivata quando arriva con la GT :ka)

Nera,3,2,interni bianchi cerchi TI da 18 :?:

Ovviamente siamo andati a fare un giro e finalmente ho potuto provare il 3,2 Alfa.
Certo che con i 18 è inguidabile (almeno qui) ma confermo una cosa:è una delle + belle auto che io abbia mai visto! :handclap)

Alla fine ha preso questa spendendo gli stessi soldi che avrebbe speso per la serie 1,e spero vivamente non se ne penta.

A questo proposito volevo farvi una domanda:ma è normae che in autostrada sia + rumorosa della mia 147?

Inoltre ieri non si sentivano rumori vari (l'auto ha 800 km) e neanche quello delle pinze freno....sono diverse dalle nostre?
In curva (qualsiasi velocità) non ha confronti.. rotaie!!! :OK)

Rotaie sì...ma senza l'ausilio dei vari dispositivi elettronici!!! SOTTOLINEAMOLO!!!!

Giusto???

In che senso miky :sgrat) Se intendi dire che non è per merito dell'elettronica ma per la machina allora si... sono d'accordo. Anche se senza elettrica non l'ho mai provata.
 
PTGT":78cttnv4 ha detto:
Prima guidavo un 147 con tettuccio. Essendo abituato al fruscio che generava quello, la GT è silenzioso :) Poi, il suono del motore e il piacere di guida compensa abbondantemente per le piccole inconvenienze


Che intendi?
con tettuccio APERTO, forse ???

La mia non da' nessun fruscio particolare a tettuccio chiuso ... :shrug03)
 
bertos":wou4kblf ha detto:
PTGT":wou4kblf ha detto:
Prima guidavo un 147 con tettuccio. Essendo abituato al fruscio che generava quello, la GT è silenzioso :) Poi, il suono del motore e il piacere di guida compensa abbondantemente per le piccole inconvenienze


Che intendi?
con tettuccio APERTO, forse ???

La mia non da' nessun fruscio particolare a tettuccio chiuso ... :shrug03)

Chiuso. Poi chiudendo il tray migliorava. Però sopra la testa si sentiva un fruscio che obliterava quelli provenienti dai lati, specchi ecc
 
[/quote]

In che senso miky :sgrat) Se intendi dire che non è per merito dell'elettronica ma per la machina allora si... sono d'accordo. Anche se senza elettrica non l'ho mai provata.[/quote]


Sì intendevo proprio in questo senso... La nostra GT è un'auto dalle doti stradali impressionanti, al contrario delle tedesche che per permetterti una guida un po' più allegra non possono prescindere dai dispositivi elettronici! Mentre nelle tedesche la sensazione di stare sulle rotaie si ha perchè i dispositivi indirizzano l'auto dove vogliono loro, sulle Alfa riesci a sentire la strada e l'auto non si scompone minimamente grazie alla bontà delle sue sospensioni e dell'assetto!
 
Ho pensato di comprare la gt 3200 vista la famosa stabilità delle alfa ma ho paura di rimanere delusa nel passaggio dal coupè alla gt. Con la mia basta scalare una marcia ed affondare l’acceleratore per schizzare come un razzo. In più il coupè pesa (un po’) di meno ed ha un aerodinamica migliore oltre al fatto che il turbo permette di avere tutta la potenza subito a disposizione. Qualcuno dei possessori della 3200 aveva prima una macchina a benzina turbo? Come è stato il passaggio dal vecchio al nuovo motore?
 
Top