Ho visto un sacco di 147/156 vecchia serie col frontale nuovo! come si fa?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti! QUalche settimana fa ero a Tarragona, sulla costa daurada in spagna e ho visto una 147 serie 0 col frontale nuovo, ma il restro vecchio... stessa cosa quì ieri, una 156 del '97 (targa AX) col frontale nuovo e il retro vecchio... e allo stesso modo un'alfa spider del 2001... ma com'è possibile? E' costoso? Grazie!

credo che sia parecchio costoso, si era informato anche un mio amico x il suo GTV poi ha lasciato stare perchè veniva a costare troppo. quelli che hai visto magari hanno avuto un incidente (tipo tamponamento) e già che compri i pezzi nuovi prendi quelli restyling.

white.oleander":1nqbocxm ha detto:
e per la 147 che pezzi servono? para, fari, cofano? parti laterali?

servono para, gruppi ottici, fendinebbia, cofano motore, i2paraafanghi.. pero' nn so fino a che punto ti convenga, sia economicamnte, sia.. :elio)

:asd)

ne hai vista una e una, non un sacco :asd)

Infatti almeno per la 147 bisogna cambiarer frontale, paraurti e parafanchi... insomma non è una cosa economica, ma magari si può fare per sfizio o in occasione di qualche incidente...

con quello che spenderesti a cambiare tutti quei pezzi ti fai un bel kit GTA helvetia :OK) la helvetia ha anche un para anteriore stile GT molto bello con scudo bello lungo come le ultime alfa. se vuoi ringiovanire il look potrebbe essere una buona soluzione :OK) :OK) :OK)