Ho visto la PS3... colpo di fulmine!!!

PaoloJTD":p54jxlow ha detto:
Cmq ripeto gia solo come lettore blueray a me andrebbe bene.. attualmente un lettore del genere ha un costo di 800 euro...

Ok! per quello hai pienamente ragione

Felix7":120xhpsf ha detto:
I giochi sono tutti in HD quindi per assaporarli al meglio ci vuole un tv hd ready. La grafica è superlativa, davvero sembra un film. Il prezzo è superlativo come la grafica! :asd)

Infatti secondo me comprarla senza avere un tv in hd è inutile... ho provato personalmente la 360 sia su tv hd che su tv normale.. sul normale sembra di giocare con la play2 a casa mia.. su un hd un altra storia...

Infatti stavo pensando prima di acquistare la play di prendermi per la camera il samsung da 19" che è penso l'unico 16:9 di quelle dimensioni... in hd e con il chip apposta per giocare :elio)

L'ho vista anche io...pensavo meglio! :KO)
Credevo che rispetto alla mia 360 la grafica fosse superiore ma invece è quasi peggio! e poi è gigante
i controller sono ridicoli...dalla prima psx evoluzione praticamente nulla,hanno aggiunto solo il fantomatico "sensore di movimento" (che a breve avrò anche sulla 360, l'ho ordinato dagli usa :elio)), e hanno tolto la vibrazione...
una volta ero un "playista" ma stavolta sony mi ha deluso
mi sa che terrò stretta la mia 360 ancora per un po
anche il fattore giochi cheeraun incognita per xbox invece ora pende dalla parte dello zio bill che sta "acquistando" tutti i migliori giochi(si dice che anche GTA4 uscira prima in esclusiva su 360...)
anche il fattore blue-ray non mi convince è uno standard ipercostoso(al momento, magari coltempo calerà) che secondo me non decollerà mai, vedo meglio l'HD-DVD("optional a richiesta" su xbox)
Per non parlare del prezzo, praticamente il doppio
magari mi sbaglierò ma per il momento la penso così:
MEGLIO LA 360!!!

ho la play 3 ed è uno spettacolo, naturalmente non posso dire nulla della
360 visto che non ci ho mai giocato. Per il momento mi ritengo soddisfatto
della grafica. :OK)

aggiornamento: non mi ritengo soddisfatto della retrocompatibilità
con i vecchi giochi in pratica uno scandalo :KO)