Ho visto la PS3... colpo di fulmine!!!

PaoloJTD

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
984
0
16
Monza
Raga questa mattina mi sono fatto un giro alla MediaWorld causa astinenza da tecnologia da qualche settimana :elio)

Era li.. in prova... :love)

Non ho potuto giocarci perchè un signore sui 45 si era intrippato con la F1 :mad2)

Io l'ho già prenotata... la mattina del 26 starò fuori al negozio come un bambino in attesa di babbo natale!! :elio)

Infatti per ora mi sa che mi compro il flat della samsung da 19" giusto per preparare la cameretta all'arrivo della play :elio)

Giocarci con un tv normale secondo me non ne vale la pena.. tanto vale tenermi la ps2... con chip e 30 giochi :elio)

Nn capisco quest'amore smodato per le consolle...c'è già il pc pere giocare, è così comodo... :shrug03)

L'unica (e ultima) consolle avuta è stata il Sega mega drive...

Mai avuta nemmeno una consolle portatile, almeno fino a questo natale, quando la mia ragazza mi ha regalato...il suo vecchissimo game boy, visto che ogni volta che andavo a casa sua, invece di cagare lei, mi uccidevo di tetris per ore e ore...così ha deciso di regalarmelo, tanto lei erano 10 anni chenn ci giocava...peccato che il gusto era proprio quello di trovarlo a casa sua, ora che ce l'ho, in 3 mesi ci avrò giocato si e no 5 volte :asd)

M.

Deepboy":1lpkzsga ha detto:
Nn capisco quest'amore smodato per le consolle...c'è già il pc pere giocare, è così comodo... :shrug03)
io adoro giocare al pc, con le console mi viene il nervoso, mi intrippo con le dita sul joypad :asd) però ammetto che su di me esercitano sempre un certo fascino

anche io l'ho vista al cerrefour qui a torino, devo ammettere che è quasi grossa come il 3.2 della gta :asd) :asd) :asd) :asd)

Mah insomma ,deve essere una bella bestia ma non mi convince tanto
io ho la 360 e già ci gioco poco, preferisco il Pc,i giochi poi costano un salasso su consoll!!

comq la ps3 non è indovinata come le sue progenitrici causa giochi di difficile e costosa programmazione e non totale compatibilità con i giochi precedenti. in USA è dietro al Wii e alla 360

Gud":1wlu2e1q ha detto:
Mah insomma ,deve essere una bella bestia ma non mi convince tanto
io ho la 360 e già ci gioco poco, preferisco il Pc,i giochi poi costano un salasso su consoll!!

comq la ps3 non è indovinata come le sue progenitrici causa giochi di difficile e costosa programmazione e non totale compatibilità con i giochi precedenti. in USA è dietro al Wii e alla 360

Scusate ma perchè costosa ?
Naturalmente 600 euro non sono pochi però io mi ricordo quando comprai la play2 un anno dopo la sua uscita... la pagai in Lire 1.200.000!!!

Per prestazioni penso sia simile alla 360 come giochi e grafica.. sicuramente ha il vantaggio che sony come quantità di giochi batte la 360 100 a 1...

Io la prenderei solo per i blue ray...

Il problema non è il costo in se, ma il costo eccessivo che dovranno affrontare le software house per sviluppare i giochi (il doppio della play 2)
quidi verosimilmente la varietà dei giochi diminuirà molto quindi non credo che la play 3 batterà la 360 100 a 1
senza contare che sarà compatibile con i vecchi giochi di play1e2 (cmq non tutti) solo con un emulatore .

Gud":2twrgr45 ha detto:
Il problema non è il costo in se, ma il costo eccessivo che dovranno affrontare le software house per sviluppare i giochi (il doppio della play 2)
quidi verosimilmente la varietà dei giochi diminuirà molto quindi non credo che la play 3 batterà la 360 100 a 1
senza contare che sarà compatibile con i vecchi giochi di play1e2 (cmq non tutti) solo con un emulatore .

Io parlo da appassionato perchè poi probabilmente nemmeno io potrò prenderla cosi presto...

Però è la stessa cosa che succedeva poi con la play2 e la xbox.. il fatto è che la sony per ora è cmq più commerciale..

Cmq ripeto gia solo come lettore blueray a me andrebbe bene.. attualmente un lettore del genere ha un costo di 800 euro...