Mah..io l'utilizzo del SUV lo capisco poco. Un conto è vivere che ne so..a Phoenix..ti svegli una mattina e dici..guarda..oggi quasi quasi vo a trovare mio fratello a Dallas..strade ad 8 corsie larghe come il Molise e vabbé..ma in Europa, sopratutto in Italia, che serve? Cioè..prendete una città tipo Firenze, dove vivo, ma anche tante altre. Strade strette, parcheggi selvaggi, quantità di auto pari a quasi il numero dei piccioni..non è meglio una bella berlina, comoda uguale, ma perlomeno una macchina e non un Ford Transit con 2000 cavalli ed i sedili in pelle??
Lo so..sono caduto nell'errore di fare quello che giudica gli acquisti degli altri e quindi chiedo scusa ed ammetto di aver sbagliato..però volevo esprimere il mio punto di vista sperando di non attirarmi le ire degli eventuali possessori di suv qui presenti :fechten2)
Lo so..sono caduto nell'errore di fare quello che giudica gli acquisti degli altri e quindi chiedo scusa ed ammetto di aver sbagliato..però volevo esprimere il mio punto di vista sperando di non attirarmi le ire degli eventuali possessori di suv qui presenti :fechten2)