Ho visto la nuova X5....senza parole! Fotina

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Ieri notte vado a prendere una birra con un paio di amici e ti vedo questa bestia parcheggiata li........sono rimasto letteralmente imbambolato!

Nera, cerchi a 5 razze da 21 (si ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da 21), pedane cromate, pinnetta da squalo sul tetto, un muso di una cattiveria infinita (in foto non rende credetemi), "assetto sportivo" (eh già, tra ruota e passaruota c'era meno spazio su quella che sulla mia)...........un mostro!

Il motore era un 3.0d, quando è andato via, per fare lo sborone davanti agli altri ha fatto una "aperta"......è schizzato via come un missile cruise!

Ci sono rimasto davvero perchè in foto non mi piaceva molto, ma dal vivo!! :hail) Molto meglio di quella precedente, soprattutto il "culo"!

Perdonate la foto, l'ho fatta col mio mitico Panasonic GD87 (di 5 anni :asd) ) che non abbandonerò mai! :rotolo)

Marco22":1qudzwbk ha detto:
TwiNSparK88":1qudzwbk ha detto:
Sempre più truzze :asd)
Continuo a preferire il TOuareg, tra tutte le SUV

Macchè..
I cerchi da 21 li mettono per andarci in tutta tranquillità e sicurezza in montagna durante l'inverno :asd)

Un pò come quelli che mettono i moduli per andarci a correre in pista!! :asd) :fluffle)

alexone85":ry4i1fmh ha detto:
ps il mio ex telefono, l ho buttato perche a scrivere sms era davvero una cacca.

Sarà che io mi sono abituato e per me va bene, poi sinceramente non scrivo sms! :asd)

Marco22":3fiw49m5 ha detto:
Non mi sento minimamente chiamato in causa :D
Se però calcoli che gente ne ha spesi 15k per non poterci nemmeno girare con il naftone :sarcastic)

è già!

Sinceramente a me i SUV (tutti) mi fanno abbastanza :vomito)

Non lo concepisco proprio come tipo di veicolo..se proprio fossi costretto e pregato (!) dal capo della BMW ad acquistare un loro prodotto penso che mi porterei a casa una bella M3 piuttosto che ritrovarmi a giro con un furgone..
ovviamente --->IMHO

L'X5 è sempre stato tra i favoriti per me (premettendo che cmq non comprerei MAI un SUV come prima auto, ma dovrebbe essere minimo la 3°), linea "sportiva" nonostante la grandezza e bello cattivo. Il Q7 in confronto... :cesso)

ok ma con i 21 non è più un fuoristrada, lo compra solo chi vuol seguire una moda e consumare come un transatlantico..... piuttosto una bella Ferrari 355 !!!! :elio) :hail) :love)