ovviamente non usandola!!! :asd)eraser":1p8bw68q ha detto:Tornando in tema, come pensi di riuscire a tenere pulito un interno così chiaro?
Grazie Romantico! :up)romanico75":2dmfgty1 ha detto:compilimenti per macchina :OK)
Il Capro Espiatorio":4za52sew ha detto:ovviamente non usandola!!! :asd)eraser":4za52sew ha detto:Tornando in tema, come pensi di riuscire a tenere pulito un interno così chiaro?
No a parte gli scherzi: è un problema che mi ero posto alla fine l'ho risolto cosi: "mi piace e me la prendo cosi".
Non ho preso l'alfatex perche lo reputo piu delicato della pelle. Quello che in realtà mi spaventa maggiormente è la moquette.
A proposito: e' arrivata anche con i tappetini specifici della casa, molto carini.
Erano nel bagagliaio e il concessionario mi ha detto che normalmente non ci sono e ne danno un set loro.
Concordo appieno, Andrea.eraser":19qf7lts ha detto:Il Capro Espiatorio":19qf7lts ha detto:ovviamente non usandola!!! :asd)eraser":19qf7lts ha detto:Tornando in tema, come pensi di riuscire a tenere pulito un interno così chiaro?
No a parte gli scherzi: è un problema che mi ero posto alla fine l'ho risolto cosi: "mi piace e me la prendo cosi".
Non ho preso l'alfatex perche lo reputo piu delicato della pelle. Quello che in realtà mi spaventa maggiormente è la moquette.
A proposito: e' arrivata anche con i tappetini specifici della casa, molto carini.
Erano nel bagagliaio e il concessionario mi ha detto che normalmente non ci sono e ne danno un set loro.
Io ho optato per l'altra variante (nero/panna) che mi sembra un po' meno delicata....sottolineo sembra
Certo che la tinta carbonio non è molto indicata per uno come il sottoscritto che fa lavare la macchina 2/3 volte l'anno......ma sai che soddisfazione vederla brillare in quelle rare occasioni
Il Capro Espiatorio":gzrq4sst ha detto:Ragazzi, ve la presento: è ancora impacchettata, guardatela con occhi innocenti perchè è giovane ed ingenua.
Non fatevi fuorviare dal nome è timida.
Oggi l'ho vista lì davanti a me coperta da un sottile velo di polvere che le davano un aspetto più vero. E' Bellissima: che fianchi, che curve, che cerchi...
Mi ha sorriso, ci siamo piaciuti..
:love)
L'imprinting era avvenuto con successo :up)
la settimana prossima sarà tra le mie bramose mani...
Vi posto qualche foto fatta con il telefono:attendo i vostri commenti o fortunati owners...
si, e anche che ha già fatto, anzi PRESO parecchi chilometri... :asd) :asd) :rotolo)Dives81":3m8u5jor ha detto:La differenza tra la tua Jenna Jamesonn e quella vera è che la tua è nuova ..... :culo) :culo) :culo)
Potremmo dire che quella vera è un po' di seconda mano :crepap) :crepap) :crepap)
306 Maxi":2p77jr0c ha detto:si, e anche che ha già fatto, anzi PRESO parecchi chilometri... :asd) :asd) :rotolo)Dives81":2p77jr0c ha detto:La differenza tra la tua Jenna Jamesonn e quella vera è che la tua è nuova ..... :culo) :culo) :culo)
Potremmo dire che quella vera è un po' di seconda mano :crepap) :crepap) :crepap)
in particolar modo la "CarNe" :asd) :asd)pyro":64l4wzsm ha detto:306 Maxi":64l4wzsm ha detto:Bella... ma preferisco questa Jenna Jameson... :asd)
:asd)
SEnza nulla togliere alla tua nasona ma anche io preferisco quella in carne e ossa!!