Ho visto la mia JENNAJEMSON!(e sì si chiama cosi la mia 47!) Foto!

eraser":1p8bw68q ha detto:
Tornando in tema, come pensi di riuscire a tenere pulito un interno così chiaro?
ovviamente non usandola!!! :p :asd)
No a parte gli scherzi: è un problema che mi ero posto alla fine l'ho risolto cosi: "mi piace e me la prendo cosi".
Non ho preso l'alfatex perche lo reputo piu delicato della pelle. Quello che in realtà mi spaventa maggiormente è la moquette.
A proposito: e' arrivata anche con i tappetini specifici della casa, molto carini.
Erano nel bagagliaio e il concessionario mi ha detto che normalmente non ci sono e ne danno un set loro.

Il Capro Espiatorio":4za52sew ha detto:
eraser":4za52sew ha detto:
Tornando in tema, come pensi di riuscire a tenere pulito un interno così chiaro?
No a parte gli scherzi: è un problema che mi ero posto alla fine l'ho risolto cosi: "mi piace e me la prendo cosi".
Non ho preso l'alfatex perche lo reputo piu delicato della pelle. Quello che in realtà mi spaventa maggiormente è la moquette.
A proposito: e' arrivata anche con i tappetini specifici della casa, molto carini.
Erano nel bagagliaio e il concessionario mi ha detto che normalmente non ci sono e ne danno un set loro.

Io ho optato per l'altra variante (nero/panna) che mi sembra un po' meno delicata....sottolineo sembra

Certo che la tinta carbonio non è molto indicata per uno come il sottoscritto che fa lavare la macchina 2/3 volte l'anno......ma sai che soddisfazione vederla brillare in quelle rare occasioni

eraser":19qf7lts ha detto:
Il Capro Espiatorio":19qf7lts ha detto:
eraser":19qf7lts ha detto:

Io ho optato per l'altra variante (nero/panna) che mi sembra un po' meno delicata....sottolineo sembra

Certo che la tinta carbonio non è molto indicata per uno come il sottoscritto che fa lavare la macchina 2/3 volte l'anno......ma sai che soddisfazione vederla brillare in quelle rare occasioni
Concordo appieno, Andrea.
a questo aggiungi il fatto che ti sconsiglio VIVAMENTE di farla lavare a rulli.Solo lavaggio a mano.
Si credo che il nero panna sia un po meno delicato ma mi sa che la storia è sempre quella. Io non ho bimbi, ne sono sposato, quindi al momento ci posso stare attento. Quando sarà vecchia o ingestibile la cambierò.
Però per ora me la godo.... o meglio aspetto di godermela.
Se posso tornare sul tema ti dico che quei cerchi e le gomme danno un aspetto elegante ma molto molto sportivo. Come dire un'eleganza che cela la forza delle prestazioni.
Io non ero convinto del nero ma appena l'ho vista non ne ho guardata nessun altra! Sarà cosi anche per te
:up)

No Luciano, sicuramente a mano.....gli spazzoloni sono deleteri per qualsiasi tipo di vernice.

Circa il resto, ti rammento che con me sfondi una porta aperta; pensa che non avevo neppure in mente di cambiare l'auto in questo periodo.....tuttavia quando l'ho vista ho messo immediatamente mani al portafogli.

Per me è stato un colpo di fulmine

Il Capro Espiatorio":gzrq4sst ha detto:
Ragazzi, ve la presento: è ancora impacchettata, guardatela con occhi innocenti perchè è giovane ed ingenua.
Non fatevi fuorviare dal nome è timida.
Oggi l'ho vista lì davanti a me coperta da un sottile velo di polvere che le davano un aspetto più vero. E' Bellissima: che fianchi, che curve, che cerchi...
Mi ha sorriso, ci siamo piaciuti..
:love)
L'imprinting era avvenuto con successo :p :up)
la settimana prossima sarà tra le mie bramose mani...
Vi posto qualche foto fatta con il telefono:attendo i vostri commenti o fortunati owners...

Ciao Luciano.. tantissimi auguri per la splendida auto ke hai preso un vero modello da COLLEZZIONE.. e spettacolare come ti arriva metti le foto belle oppure mi fai fare qlk giro...!!! :X)

Dives81":3m8u5jor ha detto:
La differenza tra la tua Jenna Jamesonn e quella vera è che la tua è nuova ..... :culo) :culo) :culo)
Potremmo dire che quella vera è un po' di seconda mano :crepap) :crepap) :crepap)
si, e anche che ha già fatto, anzi PRESO parecchi chilometri... :asd) :asd) :rotolo)

306 Maxi":2p77jr0c ha detto:
Dives81":2p77jr0c ha detto:
La differenza tra la tua Jenna Jamesonn e quella vera è che la tua è nuova ..... :culo) :culo) :culo)
Potremmo dire che quella vera è un po' di seconda mano :crepap) :crepap) :crepap)
si, e anche che ha già fatto, anzi PRESO parecchi chilometri... :asd) :asd) :rotolo)

Sarà in regola con i tagliandi? :scratch)

pyro":64l4wzsm ha detto:
306 Maxi":64l4wzsm ha detto:
Bella... ma preferisco questa Jenna Jameson... :asd)

JennaJameson_01.jpg

:asd)

SEnza nulla togliere alla tua nasona ma anche io preferisco quella in carne e ossa!!
in particolar modo la "CarNe" :asd) :asd)