Ho visto la M&N

MarcoQ2

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
45
0
6
Genova
Questa mattina per strada con la targa prova.
All'esterno nulla di speciale a parte il loghino rosso tondo M&N. Il colore non mi piace propio. Aveva un assetto altissimo. Sara' stata un'impressione. Saro' di parte pero' per me la migliore 147 rimane il Q2 nero.
 
Ma gli interni non li hai visti, vero? Sono curioso di vedere plancia e tunnel blu invece che neri.... Cmq nel complesso è molto bella e originale (all'interno almeno) ma non ci girerei tutti i giorni, sembra un giocattolino di plastica....

Quoto per la Q2 nera, e poi i cerchi sono stupendi :love)
 
Gli interni non gli ho visti perche' ero in moto. Pero' (per chi e' di Genova) l'ho vista in Viale Brigate Partigiane vicinissimo alla concessionaria biauto, quindi credo sia loro la macchina visto anche la targa prova. Penso che facendoci una visita si puo' vedere.
 
Allora se ti capita di andarci magari poi mi dici come t'è sembrato, nel complesso, l'interno. Poi se faccio in tempo vado anch'io a vederla.
 
MarcoQ2":3jy2ujp3 ha detto:
Questa mattina per strada con la targa prova. All'esterno nulla di speciale a parte il loghino rosso tondo M&N. Il colore non mi piace propio. Aveva un assetto altissimo. Sara' stata un'impressione. Saro' di parte pero' per me la migliore 147 rimane il Q2 nero.

Quoto...(chissà perchè...) :asd)
 
....

Mah se dici quelli tra i due sedili....uno è l'ASR...mentre l'altro nn ricordo.....
abitacolo_tunnel.jpg

Tcs147
 
Re: ....

Tcs147":28tpj175 ha detto:
Mah se dici quelli tra i due sedili....uno è l'ASR...mentre l'altro nn ricordo.....
abitacolo_tunnel.jpg

Tcs147
Era l'ASR su quelle vecchie, quelle nuove (beh nuove, già la mia di settembre 2006) ce l'hanno vicino al volante e i 2 tastini sul tunnel sono entrambi finti.
Invece sta M&N sembra avere qualche disegno, boh
 
ho visto un'ora fa la M & N non mi ha entusiasmato ma ho trovato belli i sedili e i cerchi. il colore della carrozzeria non mi ha convinto preferisco l'azzurro gabbiano della mia . niente di eclatante comunque. ciao stefano
 
MarcoQ2":3h0s7yl6 ha detto:
Questa mattina per strada con la targa prova.
All'esterno nulla di speciale a parte il loghino rosso tondo M&N. Il colore non mi piace propio. Aveva un assetto altissimo. Sara' stata un'impressione. Saro' di parte pero' per me la migliore 147 rimane il Q2 nero.

ovvio che rimane la migliore!razza superiore :sarcastic)
 
Gud":13p2z08q ha detto:
MarcoQ2":13p2z08q ha detto:
Questa mattina per strada con la targa prova. All'esterno nulla di speciale a parte il loghino rosso tondo M&N. Il colore non mi piace propio. Aveva un assetto altissimo. Sara' stata un'impressione. Saro' di parte pero' per me la migliore 147 rimane il Q2 nero.

Quoto...(chissà perchè...) :asd)

ahuhahuahuahuau :jolly) :rotolo)

quoto anche io daiii :crepap)
 
Top