ho visto la 159 3.2 Q4

Ecco te le metto meglio! :OK)

dscf35268qu.jpg


dscf35343qs.jpg
 
soloalfa":18ijfy45 ha detto:
E' già anche bella sporca!! :asd)

Per la cronaca,quando dovrebbe uscire la 3.2 Q4?

non lo so... credo nel 2006...la belva e ferma ormai da un paio di giorni ... uno spreco!! :asd)
 
Certo che a livello di assetto l'hanno lasciata bella altina, in stile X della Bmw... peccato, pensavo le dessero una caratterizzazione d'assetto più sportiva.

PS: fra poco sarò negli uffici nuovi a Milano 2 nel palazzone dove c'è Publitalia...andrò in cerca della Q4...! :eek13) :eek13)
 
manfio":vjv3gsag ha detto:
Certo che a livello di assetto l'hanno lasciata bella altina, in stile X della Bmw... peccato, pensavo le dessero una caratterizzazione d'assetto più sportiva.

PS: fra poco sarò negli uffici nuovi a Milano 2 nel palazzone dove c'è Publitalia...andrò in cerca della Q4...! :eek13) :eek13)

bella quando arrivi fai un fischio :asd) :asd) ti farò da guida :OK) :A)
 
Twin Spark":1cy08ofi ha detto:
bellissima...però l'assetto.. :KO) ...e poi ha anke i 17' se c fate caso....c potevanomettere i 18'....

e vero!! un 3.2 sportivo poteva stare un po +basso...vi assicuro che appena lo vista e stata la prima cosa che ho pensato, e poi anche i 17" potevano essere tranquillamente 18" ...sono dei piccoli accorgimenti che secondo me andavano fatti perche davano quel pizzico di grinta e sportività in +... :nod) :nod)

e poi un altra sensazione che ho avuto e che in foto quando l'ho vista mi dava l'impressione di una macchina gigante +lunga e +filante nelle sue forme sinuose....invece dal vivo mi e sembrata +corta...quasi una compatta come la 156 ma molto + muscolosa.... :asd) :asd)
dentro invece e uno spettacolo anche se non mi sembra molto spazioso il lato guida...

cmq venite a vederla :love) :love) :love) :love)
 
i non vedo nessuna differenza con una normale 159 jtd....

ovviamente i 18 saranno di serie....se non sbaglio lo sono già con la 2.4 jtd! immagino che delle piccole cose non l'abbiano messi(cerchi assetto) forse perchè ancora non è un'auto in vendita e quindi non vogliono dare troppo nell'occhio....magari la provano e non vogliono farla notare più di tanto o no?
 
Selespeed":1m2u66ti ha detto:
i non vedo nessuna differenza con una normale 159 jtd....

ovviamente i 18 saranno di serie....se non sbaglio lo sono già con la 2.4 jtd! immagino che delle piccole cose non l'abbiano messi(cerchi assetto) forse perchè ancora non è un'auto in vendita e quindi non vogliono dare troppo nell'occhio....magari la provano e non vogliono farla notare più di tanto o no?

può essere...speriamo sia come pensi tu... :OK) :confusbig)
non voglio creare le solite polemiche :worship) però come al solito per non andare lontano bmw fa certi assetti estremi anche sulle turing che danno e fanno proprio bene all'estetica della vettura in generale...quindi non capirei come mai alfa su un modello cosi per giunta un 3.2 faccia un asseto da ....... :nono) :nono02)
 
url=http://img450.imageshack.us/my.php?image=dscf35209uh.jpg][img=http://img450.imageshack.us/img450/5732/dscf35209uh.th.jpg][/url]
 
axl23":35ok208n ha detto:
bmw fa certi assetti estremi anche sulle turing che danno e fanno proprio bene all'estetica della vettura in generale...quindi non capirei come mai alfa su un modello cosi per giunta un 3.2 faccia un asseto da ....... :nono) :nono02)

assetto=distanza fra passaruota e pneumatico ?
 
albiz_1999":3qhwsf3o ha detto:
axl23":3qhwsf3o ha detto:
bmw fa certi assetti estremi anche sulle turing che danno e fanno proprio bene all'estetica della vettura in generale...quindi non capirei come mai alfa su un modello cosi per giunta un 3.2 faccia un asseto da ....... :nono) :nono02)

assetto=distanza fra passaruota e pneumatico ?


yesss :D
 
è vero, sarà antiestetico l'aspetto suv ma non ci dimentichiamo che come comportamento su strada le alfa sono tra le migliori se non le migliori nelle loro categorie.....

quindi per gli ing alfa sarà più importante la funzionalità che l'estetica.....ad esempio una 147 'normale' va come una serie 1 con assetto sportivo bmw....quindi.....i corti contano
 
Top