ho visto la 159 3.2 Q4

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
mattina. ore 10.00 parcheggi degli studi televisivi di mediaset a milano 2 (dove lavoro io) un mio collega mi dice che era parcheggiata fuori io non ci credevo perche sò che ancora non e in vendita...
vado di corsa e l 'ho vista :asd) nera cerchi da 18" full optional di tutto credo non li mancasse nulla...colore nero con interni in pelle beige e dietro la scritta 3.2 Q4 jts...non ho potuto fare foto perchè non avevo il cell :mecry)

ad un certo punto e arrivato un tipo...che sale e la mette in moto :love) ...
poi spegne dopo 2 minuti... li ho fatto i miei complimenti per la macchina e lui molto modestamente mi ha detto che era un bel giocatolo , ma non era di tante parole...

comunqe forse ho pensato che dovessero fare qualche spot...ma non credo!!! strano !!! non poteva essere un collaudatore!!!
forse era un dirigente importante? non lo sò..e chi lo sà...
comunque e troppo bella mi e sembrata solo un pelo un po altina ...

spettacolare :spin)
 
spero che non si fermino solo al 3.2 però......che nervi quando gli ignoranti dicono....
bhe? vedi l'alfa romeo? non riesce ad andare oltre i 3.2....bmw è un'auto più sportiva perchè fa anche altri motori + potenti! :evil:

la GTA spero abbia almeno 350cv!!!
 
Selespeed":39deh9fq ha detto:
spero che non si fermino solo al 3.2 però......che nervi quando gli ignoranti dicono....
bhe? vedi l'alfa romeo? non riesce ad andare oltre i 3.2....bmw è un'auto più sportiva perchè fa anche altri motori + potenti! :evil:

la GTA spero abbia almeno 350cv!!!

Non ti preoccupare, voci parlano di certi motori... :asd) Stiamo cercando di tornare grandi...
 
Twin Spark":642omjs7 ha detto:
-Principe-":642omjs7 ha detto:
Twin Spark":642omjs7 ha detto:
cosa??????????la 3.2 q4?????? :?:

Cos'ha che non va? Parla della 159 eh.... :nod)

ankora nn è in commercio...anke il mio conce ha detto ke lo sarà da gennaio... :ka)

eh si ma è per questo che lui ha aperto un post :nod) :nod) :nod)
 
ragazzi sono appena arrivato a lavoro e ho scoperto che la belva, e sempre quà, però e nascosta nei parcheggi diciamo "vip" :culo) ...
adesso mi armo di macchina fotografica...
 
se incontri qualche letterina fotografa anche lei :culo)

il sound l'hanno fatto ascoltare (campionato) anche ieri ad arese durante la celebrazione x il ventennale della 75... il suono pare esserci.. vedremo dal vivo
 
ragazzi...la belva e qui... però non ho la macchina fotografica per farvela vedere ..con il mio cell purtroppo non varrebbe la pena... :asd)

comunque ho scoperto che e in prova per un dirigente di publitalia, e se andrebbe bene credo che ne prenderanno diverse ( ma non credo 3.2 come questa)....
 
ok ok...ok...raga..... ho appena fatto le foto...ora devo vedere come postarle...e devo cancellare la targa?? :scratch) :sgrat) :sgrat)
 
Top