ho visto la 157...

6 sicuro? Ma è grande come una 147?
 
Ho ricevuto la rivista di Alfapassion.be. Ci annunciano per il prossimo numero le foto ufficiali della 157, ma nella pubblicità appare in un angolino una minuscola foto dell'angolo sinistro anteriore della 157. Stasera lo scannerizzo, se fate da bravi :asd) .

Comunque, ciò significa che le foto ufficiali esistono da qualche parte...
:elio)
 
Non ci capisco più nulla....

la foto piccola sulla rivista Alfa Passion rappresenta l'angolo anteriore sinistro della vettura, in prativca si vedono solo il faro, il paraurti, e l'ala sinistra.
Ma la foto mi ricordava qualcosa, e assomiglia troppo a questa qui:
P9215_1.gif


ma credevo che questa fosse un vecchio fotomontaggio ...
insomma come mai una rivista alfa ufficiale riutilizza un vecchio montaggio???
 
Neuropean":bll75sa0 ha detto:
Non ci capisco più nulla....

la foto piccola sulla rivista Alfa Passion rappresenta l'angolo anteriore sinistro della vettura, in prativca si vedono solo il faro, il paraurti, e l'ala sinistra.
Ma la foto mi ricordava qualcosa, e assomiglia troppo a questa qui:
P9215_1.gif


ma credevo che questa fosse un vecchio fotomontaggio ...
insomma come mai una rivista alfa ufficiale riutilizza un vecchio montaggio???

se e' cosi nn e' affatot male e richiama nahce la nuova 147 come vuole il nuvo trend
 
Ieri sera alle 21.45, ho incrociato la nuova 157, bianka camuffata, era ferma al semaforo della statale 11 ed entrava a magenta, ho fatto inversione e l'ho seguita crcando di fotografarla col v600 ma la nebbia ha rotto gli amennicoli....
 
francesco147":1wihhpn6 ha detto:
dOnE":1wihhpn6 ha detto:
venerdì 7 mentre mi recavo a Volvera ho visto dei prototipi alfa. Dei 2 che ho visto durante il rientro uno era una 157 rossa con cerchi a raggi se non ricordo male e scarico singolo. Di pesantemente camuffato aveva solo il posteriore in cui si intravvedevano solo le luci e nemmeno bene. Erano visibilissime le 4 maniglie delle portiere e il frontale tipo "Brera".
All'andata ho visto un prototipo camuffatissimo con doppio scarico sx -dx con frontale dell'attuale 156. Non ho notato la presenza della trasmissione 4x4. Di dimensioni era molto simnile ad una 147 anche come altezza. Durante il ritorno insieme alla 157 c'era un'auto come quella appena descritta ma con il frontale simil Brera. Ho pensato al nuovo gtv ma era troppo alta, sapete di che modello si tratta? Le ho viste abbastanza bene bene perchè le ho seguite per un pezzo (170 Km/h) poi le ho passate e mi sono fatto risuperare. Purtroppo niente macchina fotografica e il mio 8310...
ciao





kamal!!

Ieri leggendo auto di gennaio c'era unìarticolo in cui si parlava delle fiat e alfa del prossimo futuro. Li ho visto una foto uguale ad uno dei due prototipi molto camuffati di cui avevo parlato precedentemente e non si tratta della kamal ma della futura 157 coupè :elio)
 
dOnE":22j5h3af ha detto:
Ieri leggendo auto di gennaio c'era unìarticolo in cui si parlava delle fiat e alfa del prossimo futuro. Li ho visto una foto uguale ad uno dei due prototipi molto camuffati di cui avevo parlato precedentemente e non si tratta della kamal ma della futura 157 coupè :elio)

Ma la GT non era già la coupé della 156? :scratch)
 
a pagiona 8 della discussione sulla nuova gtv c'è la foto di quella che su auto indicano come versione coupe della 157 ed effettivamente nonostante la pesante camuffatura un pò assomiglia a quelle che ho visto e personalmente è una figata!
 
sono già state scattate le foto ufficiali della 158 e della brera ......forse verrnno presentate in contemporanea.....la 158 in abito scuro e la brera rosso alfa :nod)
 
Top