ho visto la 157...

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
alle 16:15 passavo davanti l'alfa romeo....(mai per caso) quando noto un camionicino strano che stava scaricando una macchina davanti al centro stile....nera con cerchi a raggi come quelli della 166, la bava mi usciva dalla bocca era lei o no ...era lei bellissima non ci posso ancora credere...purtroppo appena se ne sono accorti si sono velocizzati nello spostamento.....ed è finita' cosi' sognando ad occhi aperti e immaginando i modelli nuovi che c'erano dentro il centro stile... :mecry2)
 
147nos":wylb5nme ha detto:
Ottimo avvistamento!!! :D
Ma la vettura era camuffata o no? :sgrat)

noooooooooooooooooooo :elio) anzi era nera lucidissima, con i cerchi da 17 a raggi....spetacolo e soprattutto cattivissima....ragazzi la bmw è meglio che riira la sua serie tre perchè avra' grossi problemi.... :culo) :dead) :

:grazie) alfa
 
vedi i cellulari con la forocamera....qualcuno qui nel forum li ha smerdati.... io non ce l'ho... me lo compro...casomai incontro una 939
Lascia perdere le "foto" con i cellulari già chiamarle foto è un insulto alla fotografia, a volte fai fatica a capire cos'hai fotografato :lol21)
 
bè io ho provato a fotografarla con il cell, ma continuavano a passare i guardiani e quindi ho lasciato perdere....comunque vi posso assicurare che è stupenda......................,non è la prima volta che mi capita gia' un po' di tempo fa avevo sgamato la 147 rest.... :elio) se ci si apposta davanti al centro stile un giorno durante la settimana, se ne vedono di tutti i colori,,,, :mecry)
 
147nos":1lsdbos8 ha detto:
Azzz...allora era nelle vesti definitive senza camuffamenti?? :elio)
Chissà che bellaaa.. :sbav)


si infatti come mamma alfa l'ha fatta, ma anche ieri sera la stessa cosa....solo che era grigia, e non vorrei dire una cavolata , ma dentro il capannone si intravede anche la sportwagon soloche non vi posso garantire che fosse lei..... :OK)
rr
 
francesco147":2es7c5sr ha detto:
147nos":2es7c5sr ha detto:
Azzz...allora era nelle vesti definitive senza camuffamenti?? :elio)
Chissà che bellaaa.. :sbav)


si infatti come mamma alfa l'ha fatta, ma anche ieri sera la stessa cosa....solo che era grigia, e non vorrei dire una cavolata , ma dentro il capannone si intravede anche la sportwagon soloche non vi posso garantire che fosse lei..... :OK)
rr

Portarti dietro una digitale no!?
 
Friendevil":2t81wyno ha detto:
francesco147":2t81wyno ha detto:
147nos":2t81wyno ha detto:
Azzz...allora era nelle vesti definitive senza camuffamenti?? :elio)
Chissà che bellaaa.. :sbav)


si infatti come mamma alfa l'ha fatta, ma anche ieri sera la stessa cosa....solo che era grigia, e non vorrei dire una cavolata , ma dentro il capannone si intravede anche la sportwagon soloche non vi posso garantire che fosse lei..... :OK)
rr

Portarti dietro una digitale no!?


se mi dai i soldi per comprarla volentieri.... :OK)
 
francesco147":3khz04jv ha detto:
Friendevil":3khz04jv ha detto:
francesco147":3khz04jv ha detto:
147nos":3khz04jv ha detto:
Azzz...allora era nelle vesti definitive senza camuffamenti?? :elio)
Chissà che bellaaa.. :sbav)


si infatti come mamma alfa l'ha fatta, ma anche ieri sera la stessa cosa....solo che era grigia, e non vorrei dire una cavolata , ma dentro il capannone si intravede anche la sportwagon soloche non vi posso garantire che fosse lei..... :OK)
rr

Portarti dietro una digitale no!?


se mi dai i soldi per comprarla volentieri.... :OK)

Desolato...al mopmento sono a corto... :D

Cmq basta anche il cel...anche se sò che le foto farebbero più o meno schifo almeno avremmo un'idea...Dai dai dai :OK)
 
venerdì 7 mentre mi recavo a Volvera ho visto dei prototipi alfa. Dei 2 che ho visto durante il rientro uno era una 157 rossa con cerchi a raggi se non ricordo male e scarico singolo. Di pesantemente camuffato aveva solo il posteriore in cui si intravvedevano solo le luci e nemmeno bene. Erano visibilissime le 4 maniglie delle portiere e il frontale tipo "Brera".
All'andata ho visto un prototipo camuffatissimo con doppio scarico sx -dx con frontale dell'attuale 156. Non ho notato la presenza della trasmissione 4x4. Di dimensioni era molto simnile ad una 147 anche come altezza. Durante il ritorno insieme alla 157 c'era un'auto come quella appena descritta ma con il frontale simil Brera. Ho pensato al nuovo gtv ma era troppo alta, sapete di che modello si tratta? Le ho viste abbastanza bene bene perchè le ho seguite per un pezzo (170 Km/h) poi le ho passate e mi sono fatto risuperare. Purtroppo niente macchina fotografica e il mio 8310...
ciao
 
dOnE":3rtnmp96 ha detto:
venerdì 7 mentre mi recavo a Volvera ho visto dei prototipi alfa. Dei 2 che ho visto durante il rientro uno era una 157 rossa con cerchi a raggi se non ricordo male e scarico singolo. Di pesantemente camuffato aveva solo il posteriore in cui si intravvedevano solo le luci e nemmeno bene. Erano visibilissime le 4 maniglie delle portiere e il frontale tipo "Brera".
All'andata ho visto un prototipo camuffatissimo con doppio scarico sx -dx con frontale dell'attuale 156. Non ho notato la presenza della trasmissione 4x4. Di dimensioni era molto simnile ad una 147 anche come altezza. Durante il ritorno insieme alla 157 c'era un'auto come quella appena descritta ma con il frontale simil Brera. Ho pensato al nuovo gtv ma era troppo alta, sapete di che modello si tratta? Le ho viste abbastanza bene bene perchè le ho seguite per un pezzo (170 Km/h) poi le ho passate e mi sono fatto risuperare. Purtroppo niente macchina fotografica e il mio 8310...
ciao





kamal!!
 
Top