Ho visto dal vivo la nuova 147!!!

tommy555

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
47
0
6
Asti
Oggi ho visto la nuova 147, e sono contento di non averla presa adesso, questo restying non mi piace proprio...

solo dentro forse è un pochino migliorata...ma non troppo...
 
:bravo) :handclap) concordo con te , anche a me non piace il restayling , che so..........mi sembra imborghesita, vui mettere la mascherina che monta la prima serie.....io l'ho comprata quasi solo x quel motivo :eek:ld) forever :celebrate) :147) :147) :147)
 
narcan":3s0am2qd ha detto:
Io aspetto di vederla. Sono ancora indeciso se comprarmi la nuova o la vecchia nasona.

Ciao Narcan, se vuoi anche tu iscriverti al club "IN ATTESA DEL RESTYLING" sei il benvenuto (guarda la mia firma...) :asd) :asd)

Solo che da oggi la mia attesa è finita, tra poche ore vedrò ufficialmente questo restyling, dopo tanti mesi di attesa ci siamo!!! :A) :A) :A)
 
Tigre 147":1sna7i8d ha detto:
narcan":1sna7i8d ha detto:
Io aspetto di vederla. Sono ancora indeciso se comprarmi la nuova o la vecchia nasona.

Ciao Narcan, se vuoi anche tu iscriverti al club "IN ATTESA DEL RESTYLING" sei il benvenuto (guarda la mia firma...) :asd) :asd)

Solo che da oggi la mia attesa è finita, tra poche ore vedrò ufficialmente questo restyling, dopo tanti mesi di attesa ci siamo!!! :A) :A) :A)

postaci le foto in anteprima!!
 
dopo aver visto foto e publicita' continuo a preferire la vecchia nasona prima serie.......nn sempre i restyling riescono benissimo
 
fra76":3dkuhiit ha detto:
dopo aver visto foto e publicita' continuo a preferire la vecchia nasona prima serie.......nn sempre i restyling riescono benissimo

:OK)

Uno di quelli riusciti...e' stata la 2a serie della Clio....
Infatti io ne avevo una 1800 16V 136CV nera metalizzata..
 
Ho appena postato i miei pareri e commenti sulla nuova nasona nell'apposita sezione "Novità Alfa Romeo"

Vi dico solo che a mio parere la "VOLPONA" ha passato l'esame amore a prima vista :love) :love) :love) :nod) :nod) :nod)
 
oggi l'ho vista x bene...aspettavo di ritirare la mia nasona...ma fuori sembra una golf elegante e dentro è cambiato solo il cruscotto con strumenti bianchi e basta... i fianchetti non so xchè erano in moquette in tinta coi sedili...

la cosa più brutta è la striscia cromata del baule!!!

purtroppo non avevo la macchina foto...
 
Secondo me, dipende molto dal colore.
Di questa nuova versione, preferisco i colori scuri, che la rendono un po' + aggressiva.
Il chiaro non le dona molto, sembra un' auto da famiglia. :ignore)
 
lebin":3d266jz4 ha detto:
devi guardarla dal vivo,in tv ti fanno vedere,fari allo xeno,assetto cerchi da 17

anche questo è vero..alla fine se un auto è bella è bella per quello che è anche i cerchi in latta
 
Oggi dopo aver lavato la mia alfettona sono andato dal conce per comprare i tappini delle maniglie della portiera ... i ragazzi dell'officini mi hanno chiesto se volevo vedere la new 147 ... ed io subito l'ho vista fuori poi sono salito dentro sinceramente sarà perchè dovrò farci l'occho o forse paura di offendere la mia alfettona ma non mi è piaciuta tanto è molto meglio in foto e in pubblicità dal vivo mi ha un po smagito :ka) :ka) :ka)
 
Anch'io dal conce....

Oggi ho fatto un giro e ho visto la nuova nasona dal vero......
Ce n'erano 6-7 in mezzo a qualche 156 e una 166 nuove,con il polistirolo sullo scudo nuovo,e ancora sporche e incerate.A prima vista (di fianco)è identica alla vecchia,a parte i nuovi cerchi a raggi.Forse la novità piu grande sono gli interni e la grafica degli strumenti (ne ho visti con il fondo nero e anche bianco),con la scritta min corsivo "Alfa romeo"ma non chiedetemi che allestimento erano ho potuto dare solo un'occhiata....Ho notato che la "moquette" del passaruota posteriore era meglio fissata (piu aderente al parafango)della vecchia versione...forse hanno trovato un modo migliore di fissarla..!!Il nuovo frontale ha perso i tre lobi che la facevano un pò "Giulietta"e il bel mix di moderno e retrò,che la contrddisdingueva subito...di sicuro a qualcuno piacerà piu il nuovo e ad altri il "vecchio"...
:ciao) :ciao)
 
Top