Ho vinto la mito!!

Azzz.... che buscio der :backb)

Complimenti :D

Certo che se calcoliamo le probabilità di vincita, uscirebbe fuori nero su bianco, che hai un gran :backb) Complimentissimi davvero :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Raccontaci tutte le particolarità del concorso, anche perchè se ho capito bene, compravi una Mito entro il 15, e nel caso ne vincevi un'altra?

cuoresportivo86":36v97djq ha detto:
Certo che se calcoliamo le probabilità di vincita, uscirebbe fuori nero su bianco, che hai un gran :backb) Complimentissimi davvero :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Raccontaci tutte le particolarità del concorso, anche perchè se ho capito bene, compravi una Mito entro il 15, e nel caso ne vincevi un'altra?

No il concorso era diverso dovevi prendere un ticket che ti consentiva di vedere ad arese in anteprima assoluta la mito e poi se acquistavi l'auto entro il 15 luglio avevi diritto ad un corso di giuda sicura a varano(questa è stata la ragione che mi ha spinto a fare il concorso) e partecipavi al concorso per vincere la tua mito in pratica mi hanno pagato il mio contratto

Un po' come me. Ho comprato la 147 e proprio in quei giorni hanno deciso di iniziare i lavori di rifacimento delle strade a Napoli, quindi nessuno piu' l'ha aggiustata ( tanto era da rifare ) quindi i sanpietrini sono saltati tutti via e ho "vinto" un corso di guida ad ostacoli di sanpietrini sparsi qua e la e relativi crateri, cosi' gira e rigira ho vinto un braccetto rotto :asd) :asd) .

Scherzi a parte, complimenti per l'estensione del tergo. :clap)

congratulazioni!!! avevo visto la foto, ma non avrei pensato a un iscritto del Virtual! Goditi la macchina ora!! :OK)

Mai vista una pagina cosi piena di culi!! :backb) .... :asd)

Ah dimenticavo....che culoo peròòò!!!! :backb) :D

glutalfa":2mau3t11 ha detto:
mancio non ha nominato culi, pero' lui ci mette le tette ogni volta. :asd)

Gia...ci perdo minuti a guardare il suo avtar...non capisco dove inizia e dove finisce lo "sballottamento" :asd)

supradyn147":2monx89q ha detto:
cuoresportivo86":2monx89q ha detto:

No il concorso era diverso dovevi prendere un ticket che ti consentiva di vedere ad arese in anteprima assoluta la mito e poi se acquistavi l'auto entro il 15 luglio avevi diritto ad un corso di giuda sicura a varano(questa è stata la ragione che mi ha spinto a fare il concorso) e partecipavi al concorso per vincere la tua mito in pratica mi hanno pagato il mio contratto
Capito tutto, complimenti per la macchina e per il culo che hai avuto :asd) :asd) :OK) :OK)

Oh ma supradyn che fine ha fatto ? ha ricevuto la notizia, l'ha scritta qui sul forum e poi e' sceso nudo per strada a saltellare dalla gioia e l'hanno arrestato ?

Ma com'è che funzionava 'sta storia del concorso?
Se si ordinava la Mito entro una certa data si vinceva la vettura ordinata oppure... ?

Navaspa":3gzlk4te ha detto:
Ma com'è che funzionava 'sta storia del concorso?
Se si ordinava la Mito entro una certa data si vinceva la vettura ordinata oppure... ?

Capito tutto, complimenti per la macchina e per il culo che hai avuto :asd) :asd) :OK) :OK)[/quote]
Ecco qui spiegato tutto...
:OK)

glutalfa":2d31gu36 ha detto:
Oh ma supradyn che fine ha fatto ? ha ricevuto la notizia, l'ha scritta qui sul forum e poi e' sceso nudo per strada a saltellare dalla gioia e l'hanno arrestato ?

è probabile!! :crepap)

ricordate la vecchia pubblicità del 1.3 multijet? piccola variante:

"amisci che schifo un uomo nudo in mezzo al campo!!!" (se vinco la Mito col concorso scendo nudo in strada)
:lol: