ho vinto!!!!!!!! io vs buco nero!!!!

Io invece ho un oggetto metallico,non meglio identificato che ad ogni curva veloce e brusca rotola da una parte all'altra della'abitacolo con discreto fracasso....
Pare sia situato sotto la tappezzeria.. :wall)

Marco22":2daptdzj ha detto:
Io invece ho un oggetto metallico,non meglio identificato che ad ogni curva veloce e brusca rotola da una parte all'altra della'abitacolo con discreto fracasso....
Pare sia situato sotto la tappezzeria.. :wall)

come dico sempre: ci sono dei sadici dentro al buco nero! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in quanto agli oggetti inghiottiti, bhe, in veritas sembrerebbe che le dimensioni NON contino :ka)

d'altronde se sono stati inghiottiti dei Dodo (poi non so se interi o...) :jaw)

ho deciso...io faccio una gettata di calcestruzzo nel buco nero finchè non si riempie almeno non mi fotte più gli euri.
oddio e se fosse infinito :?: ... quanti betoncar mi ci vorranno? :cry:

147black":2em60v4t ha detto:
ho deciso...io faccio una gettata di calcestruzzo nel buco nero finchè non si riempie almeno non mi fotte più gli euri.

infiniti....

sai che assettone da paura che ti verrà con tutto quel peso sopra :sarcastic)

147black":2wzpcwau ha detto:

come hanno fatto su 159 e Brera! :rotolo) :rotolo) :rotolo) non c'è più il buco nero, però.... pesa un pochino :lol:

Bruno147":23qtc6mi ha detto:
147black":23qtc6mi ha detto:

come hanno fatto su 159 e Brera! :rotolo) :rotolo) :rotolo) non c'è più il buco nero, però.... pesa un pochino :lol:

Adesso capisco tutto......

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ci hanno fatto un servizio su superquark l altra sera..

pensa che hanno detto che li dentro si ferma lo scorrere del tempo,si puo tornare indietro di 2000 anni ad esempio

ora mi spiego perchè una volta ho sentito una vocina provenire da sotto il sedile,flebile flebile,che diceva : "tu cosa faresti,ponzio pilato?"