ho vinto!!!!!!!! io vs buco nero!!!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
41
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ebbene si, come da titolo, io e la morosa abbiamo vinto contro il buco nero!!!! :26) :26) :champion) :fiori) :bravo) :handclap)
ieri stavo attaccando l'ipod all'interfaccia ( io ce l'ho qui :
06042007001db9.jpg
)
e ad un certo punto mi cade l'i-pod tra il mio sedile e il tunnel! beh, a quel punto mi sono fermato ad un distributore e mi sono messo a cercarlo! vi dico che avrò perso 10-15 minuti ma alla fine, dopo aver infilato le dita dappertutto, ce l'ho fatta a tirarlo fuori! era finito sotto vicino ai binari del sedile! devo però dire che nel buco nero per adesso ci sono ancora qualche monetina che mi aveva fregato tempo fa! :mad2)

ora anche mia morosa è a conoscenza del famigerato buco nero visto che mi ha aiutato a vincere e a :swear) :swear) con me!!!

cmq è una soddisfazione batterlo! :smokin)

ATTENTO ALLE RAPPRESAGLIE :mitra) :mitra) .......chiederà un tributo moooolto più grande di un ipod.Se fossi in te venderei la car :sedia) :sedia) :sedia)

Non solo hai profanato l'Immenso :?: ma ne fai anche un vanto, non so che punizione ti riserverà il futuro :eek:hmamma) ma non vorrei essere nei tuoi panni ed in quelli della tua donna :ka)

cica":vz74emtb ha detto:
ATTENTO ALLE RAPPRESAGLIE :mitra) :mitra) .......chiederà un tributo moooolto più grande di un ipod.Se fossi in te venderei la car :sedia) :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :rotolo) :crepap) ....me stai a fa sentì male dalle risate........ :sarcastic) :rotolo)
occhio a non nominare invano l'entità del buco..... :hail) :ignore) ...è vendicativo

Ti sei salvato solo e ripeto solo perchè il buco nero ha risparmiato il tuo iPod!!! Se infatti fosse finito proprio nel buco nero adios musica... :asd)

Anche se il mio buco nero è giovane...ha solo 3 mesi, comincia a fare il furbo...m ha fregato 2 orecchini...circa 5 euro in moneta (ne ha restituiti 1€ e 40 centesimi) e si stava anche fragando la pillola della mia morosa.. MA IO DICO cosa te ne fai della pillola??? mah mistero :ka)

integro21":3tvwt8l7 ha detto:
Anche se il mio buco nero è giovane...ha solo 3 mesi, comincia a fare il furbo...m ha fregato 2 orecchini...circa 5 euro in moneta (ne ha restituiti 1€ e 40 centesimi) e si stava anche fragando la pillola della mia morosa.. MA IO DICO cosa te ne fai della pillola??? mah mistero :ka)

Ziochen ti toccava stare a secco per un mese poi!!! :asd)

Probabilmente nel buco nero ci sarà una colonia di lillipuziani originari di Pomigliano che si fottono tutto il fottibile... :asd) :asd) :asd)
Minimo adesso ti staranno facendo degli scongiuri insieme alla loro divinità e tra poco riusciranno a fregarti il cellulare... :sedia)

integro21":39k9m62o ha detto:
Mica vorrai avere la :inocchio) disseminata di Buchi Neri no?, se vuole la pillola tu dagliela! Almeno nn si riproduce :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quadrifoglio inca":1ptj3ahl ha detto:
integro21":1ptj3ahl ha detto:
Mica vorrai avere la :inocchio) disseminata di Buchi Neri no?, se vuole la pillola tu dagliela! Almeno nn si riproduce :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ok allora comincio cn il prossimo ciclo...una al giorno :lol: :lol: :lol:

Bruno147":l2o690t9 ha detto:
cosa mi tocca leggere
rotz.gif

il buco nero è nella LEGGENDA! E' stato sfidato dai DODO e sapete com'è andodo, hemm, andata
:?: Intendi dire che Briccardo, la sua morosa e tutti quelli come loro si estingueranno? :eek:o)

Anche io un paio di giorni fa ho dovuto litigare con sua maestà buco nero....
Aveva tentato (per la 2' volta) di impossessarsi delle chiavi di casa, peccato che ora sono solo a casa, e senza quelle dovevo dormire in macchina con i rischi che si possono correre (per vendetta avrebbe potuto inghiottire pure me!!!).
Bene, dopo una mezz'ora son riuscito a tirarle fuori con l'uso di un cacciavite ed un pappagallo. Ho paura di cosa sta macchinando questa entità, visto che son momentaneamente riuscito a sconfiggerlo!!!!

briccardo":2g7bk6yc ha detto:
ma quanto grande può essere la cosa che può mangare l'innominabile??? :confusbig)

perchè il mazzo di chiavi di lele non penso sia piccolo e cmq l'i-pod, anche se nano, non è poi così piccolo come può esserlo una moneta!!! :shrug03)

Beh, il "mazzo" molto grosso non è, sono solo 3 chiavi in un anello...
Il problema è dopo esser cadute, ho fatto un pò di km e credo che con quello 1 chiave si è infilata nel "buco" incastrandole in una maniera paurosa. Credo che comprerò un portachiavi un pò più grosso.