ho vinto due biglietti aerei.....

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ebbene si, partecipando ad un concorso di American Express ho vinto un viaggio aereo per due persone, devo scegliere io la destinazione tra:Albania, Algeria, Austria, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Libia, Macedonia, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Svizzera, Tunisia, Ungheria, Yugoslavia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Marocco, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Egitto, Giordania, Israele, Libano, Russia, Siria, Turchia, Ucraina.

A questo punto però io sono indeciso tra:SVEZIA e IRLANDA... avete esperienze di viaggio in questi due paesi?? Cosa mi consigliate?? :)
 
ataru007":31xyjizo ha detto:
indeciso tra:SVEZIA e IRLANDA... avete esperienze di viaggio in questi due paesi?? Cosa mi consigliate?? :)
Dublino è divertente, puoi spassartela girando nei pub.
Se hai tempo di visitare la costa ovest (non ricordo ora il nome delle scogliere) sono bellissime.. purtroppo ho visitato Dublino (carina) ma non ho avuto tempo di visitare l' ovest.

Svezia dove? Stoccolma? E' più bella di Dublino ma meno divertente e + cara :p
 
dipende dalla stagione: io stoccolma la rivedrei volentieri in inverno, l'irlanda in primavera.

x giangi: cliffs of moher? :love)

cliffs_of_moher_01.jpg


post scriptum: che :culo)
 
Il periodo da scegliere sarebbe da metà dicembre a fine gennaio.
Il biglietto vale 180gg ma non ho voglia di aspettare molto per fare questo viaggetto.

P.S. pensavo di starci al massimo 7-10gg
 
L'Irlanda ha dalla sua un clima con escursioni termiche ridotte.

In estate non fa mai veramente caldo, in inverno non fa mai realmente freddo.

Io in una settimana l'ho visitata 3/4, mi manca la parte nord.

Appena mi rimetto in sesto finanziariamente voglio tornare a Dublino, ti bastano un paio di giorni per fartene un'idea e perderti nei pub di Temple Bar....... :asd)

Se ti servono altre info chiedi pure. :OK)
 
Mav76":o0blvebe ha detto:
L'Irlanda ha dalla sua un clima con escursioni termiche ridotte.

In estate non fa mai veramente caldo, in inverno non fa mai realmente freddo.

Io in una settimana l'ho visitata 3/4, mi manca la parte nord.

Appena mi rimetto in sesto finanziariamente voglio tornare a Dublino, ti bastano un paio di giorni per fartene un'idea e perderti nei pub di Temple Bar....... :asd)

Se ti servono altre info chiedi pure. :OK)
Razza di spugna. Scommetto che se ci torni una capatina alla raffineria guinness la rifai... :D :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
MAD147":33yfkyro ha detto:
Mav76":33yfkyro ha detto:
L'Irlanda ha dalla sua un clima con escursioni termiche ridotte.

In estate non fa mai veramente caldo, in inverno non fa mai realmente freddo.

Io in una settimana l'ho visitata 3/4, mi manca la parte nord.

Appena mi rimetto in sesto finanziariamente voglio tornare a Dublino, ti bastano un paio di giorni per fartene un'idea e perderti nei pub di Temple Bar....... :asd)

Se ti servono altre info chiedi pure. :OK)
Razza di spugna. Scommetto che se ci torni una capatina alla raffineria guinness la rifai... :D :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


Una capatina devo farla, visto che non ci sono stato.
In una settimana a Dublino ho passato solo una notte due mezze giornate..... :nod)
 
Top