Ho venduto la nasona... Ma resterò dei vostri!!!

ionics

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2006
286
0
16
Milano & Taranto...
Ciao ragazzi...

Ebbene si oggi ho venduto la nasona, pensate che l'ho messa in vendita ieri e oggi si è già presentata una persona con la caparra... Martedì facciamo il passaggio e se la portano via :mecry2)
Che dire non so se troverò un'altra macchina che mi darà le stesse sensazioni di guida, il piacere di guidarla ascoltando il proprio Cd preferito...

Sarà sostituita da una Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Emotion aziendale, eh si... Ho dovuto tradire la nasona per motivi di opportunità... Con l'auto aziendale risparmierò un bel po' di soldini da destinare ad altre spese!

Pensate che prima di avere la 147 la Grande Punto mi piaceva un sacco... Ora mi lascia del tutto indifferente!

In ogni caso non perderò l'abitudine quotidiana di collegarmi al forum per seguirvi e dire la mia...

Solo ora capisco che ormai sono un Alfista... E spero non passi troppo tempo prima di guidare un'altra Alfone!

:alfa)
 
ionics":2p1bi4p8 ha detto:
Ciao ragazzi...

Ebbene si oggi ho venduto la nasona, pensate che l'ho messa in vendita ieri e oggi si è già presentata una persona con la caparra... Martedì facciamo il passaggio e se la portano via :mecry2)
Che dire non so se troverò un'altra macchina che mi darà le stesse sensazioni di guida, il piacere di guidarla ascoltando il proprio Cd preferito...

Sarà sostituita da una Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Emotion aziendale, eh si... Ho dovuto tradire la nasona per motivi di opportunità... Con l'auto aziendale risparmierò un bel po' di soldini da destinare ad altre spese!

Pensate che prima di avere la 147 la Grande Punto mi piaceva un sacco... Ora mi lascia del tutto indifferente!

In ogni caso non perderò l'abitudine quotidiana di collegarmi al forum per seguirvi e dire la mia...

Solo ora capisco che ormai sono un Alfista... E spero non passi troppo tempo prima di guidare un'altro Alfone!

:alfa)
 
Anche tu contagiato dal morbo Alfa :OK) ,lo hai fatto per motivi di opportunità,vedrai che appena potrai sarai nuovamente un'Alfista :OK)
 
antoboy":2h6kueu6 ha detto:
Come mai questa decisione?

Cmq sei stato fortunato a venderla subito..

Ho ottenuto una promozione al lavoro ed ora ho diritto ad un auto aziendale...

Con quello che costa oggi mantenere una macchina (ad: es pago 1500 euro all'anno di assicurazione) e con il fatto che sono costretto a tenere la nasona in strada ho deciso di usufruire dell'auto aziendale...
Risparmio un bel po' di soldi a fine mese e la notte dormo + tranquillo visto che sono coperto su qualsiasi evento che può succedere alla macchina...E soprattutto la uso ma non è mia!!!

Resta il fatto che mi dispiace veramente tanto aver dovuto vendere la nasona!
 
Lasciare la nasona per una grandepunto è un vero peccato... però non posso che darti ragione.... magari alla prossima promozione ti farai prendere un'Alfa!!!
 
ionics":360r3dr3 ha detto:
antoboy":360r3dr3 ha detto:
Come mai questa decisione?

Cmq sei stato fortunato a venderla subito..

Ho ottenuto una promozione al lavoro ed ora ho diritto ad un auto aziendale...

Con quello che costa oggi mantenere una macchina (ad: es pago 1500 euro all'anno di assicurazione) e con il fatto che sono costretto a tenere la nasona in strada ho deciso di usufruire dell'auto aziendale...
Risparmio un bel po' di soldi a fine mese e la notte dormo + tranquillo visto che sono coperto su qualsiasi evento che può succedere alla macchina...E soprattutto la uso ma non è mia!!!

Resta il fatto che mi dispiace veramente tanto aver dovuto vendere la nasona!
avrei fatto lo stesso....
 
fubini80":19eq4mme ha detto:
ionics":19eq4mme ha detto:
antoboy":19eq4mme ha detto:
Come mai questa decisione?

Cmq sei stato fortunato a venderla subito..

Ho ottenuto una promozione al lavoro ed ora ho diritto ad un auto aziendale...

Con quello che costa oggi mantenere una macchina (ad: es pago 1500 euro all'anno di assicurazione) e con il fatto che sono costretto a tenere la nasona in strada ho deciso di usufruire dell'auto aziendale...
Risparmio un bel po' di soldi a fine mese e la notte dormo + tranquillo visto che sono coperto su qualsiasi evento che può succedere alla macchina...E soprattutto la uso ma non è mia!!!

Resta il fatto che mi dispiace veramente tanto aver dovuto vendere la nasona!
avrei fatto lo stesso....
concordo...magari tra qualche tempo prendi una spiderina usata...ne ho viste diverse tenute bene senza troppi sempre km a poche migliaia di euro :A)
 
Grazie a tutti per le risposte!!! Non penso ci siano altri forum pieni di persone così appassionate e corrette!!! Proprio per questo vi continuerò a seguire!!!

quadrifoglio jtd":1b8e00ws ha detto:
a quanto l'hai venduta????

La macchina l'ho venduta a 6.200 euro. E' una jtd progression 5p del novembre 2002 con 88.000 km l'avevo comprata usata. Avevo rifatto 8.000 km fa il tagliandone con sostituazione cinghia distribuzione e con sostituzione frizione (con sola manodopera a mio carico).
Di contro l'auto ha la testina di un braccetto superiore che fa rumore e per questo ho scontato qualcosa dal prezzo all'acquirente.
Che ne dite l'ho venduta ad un prezzo corretto?
 
quadrifoglio jtd":1yk9en23 ha detto:
eh forse qualcosina in più potevi racimolare cmq non hai fatto male secondo me...... ;)

Forse hai ragione, io speravo di prendere sui 6.500...
Però è anche vero che ho trovato gente che voleva darmi 6.000 euro con passaggio a mio carico (mandati subito a ca..re)...

Inoltre la macchina l'ho presa usata, ed io, per quanto la macchina sia in condizioni molto buone, ero terzo proprietario...

Poi l'ho venduta in ben 28 ore!!! Si hai letto bene! Ho messo l'annuncio su internet alle 14 di sabato... alle 18 della domenica avevo in mano la caparra per bloccare la macchina!
 
ionics":2hr0unlz ha detto:
quadrifoglio jtd":2hr0unlz ha detto:
eh forse qualcosina in più potevi racimolare cmq non hai fatto male secondo me...... ;)

Forse hai ragione, io speravo di prendere sui 6.500...
Però è anche vero che ho trovato gente che voleva darmi 6.000 euro con passaggio a mio carico (mandati subito a ca..re)...

Inoltre la macchina l'ho presa usata, ed io, per quanto la macchina sia in condizioni molto buone, ero terzo proprietario...

Poi l'ho venduta in ben 28 ore!!! Si hai letto bene! Ho messo l'annuncio su internet alle 14 di sabato... alle 18 della domenica avevo in mano la caparra per bloccare la macchina!

Ah beh Se eri terzo proprietario puoi ritenerti fortunato! :OK)
 
ionics":1axhge15 ha detto:
Ciao ragazzi...

Ebbene si oggi ho venduto la nasona, pensate che l'ho messa in vendita ieri e oggi si è già presentata una persona con la caparra... Martedì facciamo il passaggio e se la portano via :mecry2)
Che dire non so se troverò un'altra macchina che mi darà le stesse sensazioni di guida, il piacere di guidarla ascoltando il proprio Cd preferito...

Sarà sostituita da una Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Emotion aziendale, eh si... Ho dovuto tradire la nasona per motivi di opportunità... Con l'auto aziendale risparmierò un bel po' di soldini da destinare ad altre spese!

Pensate che prima di avere la 147 la Grande Punto mi piaceva un sacco... Ora mi lascia del tutto indifferente!

In ogni caso non perderò l'abitudine quotidiana di collegarmi al forum per seguirvi e dire la mia...

Solo ora capisco che ormai sono un Alfista... E spero non passi troppo tempo prima di guidare un'altra Alfone!

:alfa)


Ragazzi è fatta!!!

Oggi la mia nasona se ne è andata via con al volante il suo nuovo proprietario...

Semplicemente mi mancherà!
 
ionics":qxcj6mv2 ha detto:
ionics":qxcj6mv2 ha detto:
Ciao ragazzi...

Ebbene si oggi ho venduto la nasona, pensate che l'ho messa in vendita ieri e oggi si è già presentata una persona con la caparra... Martedì facciamo il passaggio e se la portano via :mecry2)
Che dire non so se troverò un'altra macchina che mi darà le stesse sensazioni di guida, il piacere di guidarla ascoltando il proprio Cd preferito...

Sarà sostituita da una Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Emotion aziendale, eh si... Ho dovuto tradire la nasona per motivi di opportunità... Con l'auto aziendale risparmierò un bel po' di soldini da destinare ad altre spese!

Pensate che prima di avere la 147 la Grande Punto mi piaceva un sacco... Ora mi lascia del tutto indifferente!

In ogni caso non perderò l'abitudine quotidiana di collegarmi al forum per seguirvi e dire la mia...

Solo ora capisco che ormai sono un Alfista... E spero non passi troppo tempo prima di guidare un'altra Alfone!

:alfa)


Ragazzi è fatta!!!

Oggi la mia nasona se ne è andata via con al volante il suo nuovo proprietario...

Semplicemente mi mancherà!

Peccato, però considerata la situazione hai fatto bene :OK)
 
Top