Ho una bomba?

Be sembra che la "bomba" ce l'abbiano tutti, quindi non c'entra se è stata staccata la batteria o altre cose.
Io quest'estate per fare l'impianto audio ho staccato la batteria per un giorno intero, addirittura ha perso la memoria dei finestrini. Quindi questo dimostra che in qualunque situazione (macchina nuova, batteria staccata....) il ticchettio c'è. :shrug03)

Ok...allora ne approfittiamo che qua c'è il tempo di medda...quindi posso sfruttare sia tergi che aria!
Niente stereo stasera! :asd)

poi darò presto qlke risp....

Intanto teniamoci la Bomba
e speriamo nn scoppi... :asd) :sarcastic) :tiè)

Io sulla mia non ho notato nessun ticchettio strano... adesso ci faccio caso con lo stereo spento e poi vi faccio sapere...

Confermo di essere in possesso anch'io dell'optional non richiesto: la bomba!!

Quando ho acceso la macchina non sentivo nulla, poi ho provato ad accendere il clima ed è iniziato, il coccodrillo del capitan uncino del cofano!! Spettacolo...

Dopo un po' che avevo spento il clima auto ha smesso..

FraGT":3momtkxb ha detto:
bravo/coupè":3momtkxb ha detto:
raga è normale! è il clima automatico!! anche la mia bravo lo fa!! e anche il coupè ma si sente meno!!!!!

e cos'è che genera sto rumore? :aeh)
sono le bocchette del miscelatore... se metti in Low non sentirai niente... altrimenti la logica del "dosaggio continuo" del climatizzatore provvede a variare il miscelatore continuamente, procurando questi rumorini...