Ho un problemino

R.R.GT":3kjcbjn5 ha detto:
fagioli e squaraus............. :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mi state facendo morire... ho letto tutto d'un fiato le 2 pagine e sto rotolando sulla sedia dal ridere... Bananal deve essere un grande, un pò fuori di testa ma sicuramente un grande :lol: :lol: :lol: :lol:

very very very :up) :up) :up) :up)

Banal ho una reputtazione da difendere... non raccontare di quella sera quando non sono riuscito a tornare a casa a farla.....

Il giorno dopo... con il Daily della azienda gli ho detto vieni che ti faccio vedere una cosa....

Mamma che emozione... lei era ancora li... :mecry2) :crepap)

147 2.0ts":29didpfm ha detto:
io e valter siamo ginecologi ti consigliamo di cospargerti di vasigil vedrai che qualcosa succede...........

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vagisill...di sicuro gli passa il prurito... :asd)

anche li vedi che non sei informato...prima devi prendere la pasta lavamani (chissà perchè si chiama così che ci si deve fare il bidet..nessuno lo sa)..che sgrassa e purifica e poi il castrol...

questi uomini...pensa se vivono da soli che disastri fanno :culo)

Monikaus":3vtqlrrk ha detto:
anche li vedi che non sei informato...prima devi prendere la pasta lavamani (chissà perchè si chiama così che ci si deve fare il bidet..nessuno lo sa)..che sgrassa e purifica e poi il castrol...

questi uomini...pensa se vivono da soli che disastri fanno :culo)

Mai provato la spazzola delle lime?Rimuove ogni traccia di sporco... :crepap) :crepap) :crepap)

Mai provato la spazzola delle lime?Rimuove ogni traccia di sporco... :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

bellissima...ma forse la usa per pulirsi le unghie... :muaha) :muaha) :muaha)

Monikaus":16gnhvy3 ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

bellissima...ma forse la usa per pulirsi le unghie... :muaha) :muaha) :muaha)

Si beh in effetto non ci avevo pensato..quando fa i lavoretti sul tdddiiii.... :crepap) :crepap)

oggi siete proprio fuori come un balcone

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sto morendo dal ridere

:lol: :lol: :lol:

UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

voi non lo sapete ma non so se posso dirlo... prima ero in una strada di campagna con il mio tidddiddiiì che giravo ho trovato n'ape che avevo davanti e ha iniziato a tirare di brutto... beh non ci crederete ma l'ho passata tranquillamente in un botto ero già a 45 all'ora... Beh questi tiddi vanno proprio na boomba!

:crepap) :cool: :crepap) :crepap)

Filip1983":1pr3j5ee ha detto:
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

voi non lo sapete ma non so se posso dirlo... prima ero in una strada di campagna con il mio tidddiddiiì che giravo ho trovato n'ape che avevo davanti e ha iniziato a tirare di brutto... beh non ci crederete ma l'ho passata tranquillamente in un botto ero già a 45 all'ora... Beh questi tiddi vanno proprio na boomba!

:crepap) :cool: :crepap) :crepap)

Non sono ammessi questi tipi di messaggi!!! :KO) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Art. 7243 E' severamente vietato inneggiare gare con insetti di nessun genere...nemmeno con il tiddiai...

:D