Ho un problemino

Re: per filip

Bananal":477h0svk ha detto:
Carissimo filip in bagno hai provato con SVITOL? dicono che funziona bene, sblocca e rispetta la flora intestinale. :culo)

:crepap) :crepap) :crepap)

o de ...

...FASOI...[/size]

caspita abbiamo una risorsa energetica nel virtual e non la sfruttiamo...

virtualisti con la 147 a gpl o metano...prendetevi filip in balule...collegate i tubi e avete carburante assicurato vita natural durante...

...forse sporca solo un po' le candele... :culo)

SCUSATE UN MINUTO

Beh, la fiamma ossidrica Filip dovresti saperlo, si chiama

CANNELLO

E mio padre col cannello ti garantisco sarebbe capace di scolpire il David, anche meglio, e ne sai qualcosa vero?

Comunque il Gas non finisce mai, Mio padre ne ordina a tonnellate di bomboloni, per lui il gas del cannello è più importante di qualsiasi altra cosa, il giorno che finirà mio padre si butterà da un ponte.

Comunque sia il CANNELLO è una buona idea.

P.S. l'ultima volta dovevate vedere la scena :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mio padre che scaldava col cannello il semiasse sx vicino vicino al cambio della makkina di Filip (Quella vecchia), e Filip si cacava sotto con l'estintore in mano che piangeva e si teneva pronto all'esplosione, poi sempre col cannello il MIO PAPA' gli ha estratto il cuscinetto ruota semplicemente colandolo (RIGOROSAMENTE COL CANNELLO) alla fine il portamozzo è rimasto lindo come uno specchio.
LA STORIA E' ANDATA A LIETO FINE E MIO PADRE COL CANNELLO VISSERO FELICI E CONTENTI.

THE END

:baby)

penso che pagherei per vedere una cosa del genere...me lo vedo filip...con l'astintore in mano pronto all'intervento...
:muaha)

p.s. ha un bravo papà!!!

p.p.s. per il cagarsi..sotto leggende metropolitane narrano che qualche volta filip non sia riuscito ad arrivare al bagno e l'abbia mollta per strada da qualche parte... :muaha) :muaha)

NON è LEGGENDA - è REALTA'

DAVVERO!!!!!!!

Poi il giorno dopo era su con me e mi ha dirottato, siamo arrivati nella strada vicino a casa sua e mi ha fatto vedere quello che lui aveva fatto la sera prima!!!!!!!

Vi garantisco era tutto completo, c'era anche il fazzolettino originale!!!

HEHEHEHEHEHE

VE LO GIURO

:asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cavoli...direi che poteva essere una scultura...

c'è chi espone al louvre i pisciatoi firmati...

non vedo perchè non potremmo esporre la scultura, tra l'altro odorosa, di filipp...

spopolerebbe...

mettiamo sotto il cartello...
esempio di m...umana realizzata in poliuretano espanso e aromatizzata e tutti penserebbero fosse finta e molto realistica... :muaha)

siamo disgustosi....

....e dietetici...facciamo sto discorsetto anche prima di cena a qualcuno che deve perdere peso e sicuramente fa effetto...7gk in 7minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monikaus ha scritto

siamo disgustosi....

....e dietetici...facciamo sto discorsetto anche prima di cena a qualcuno che deve perdere peso e sicuramente fa effetto...7gk in 7minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me fa l'effeto contrario :asd) sto mangiando una brioches.. :D