Ho un problemino

Bananal

Nuovo Alfista
3 Luglio 2005
177
0
16
Castellucchio (MN)
Ciao ragazzi, sentite ho un problemino, mi sono infilato l'indice sinistro nella narice (sinistra), ed applicando una discreta pressione ed un delicato movimento rotatorio mi è successo che si è incastrato, per cercare di scastrarlo ho toppato l'altra narice e ho soffiato, ma la pressione invece di far saltare fuori l'indice bloccato è fuoriuscita dal retro provocando una pioggia di mosche. allora con l'unico indice a mia disposizione ho cercato di parare fuori l'indice incastrato da dentro, entrando per l'entrata secondaria posteriore e cercando di arrivare in zona sinusale, tramite zona a**le, è stato un viaggio lungo e tempestoso, c'erano paesaggi mai visti d'una bellezza inaudita ma... nulla da fare... la missione è fallita ancora, cosa ne dite? potrei provare con un estrattore tipo quelli che si usano per cavare i cuscinetti dai portamozzo?
No perchè per scrivere tutto questo pezzo con un solo indice ci ho messo 2 ore. Aspetto consigli.
P.S. se i miei ringraziamenti vi arriveranno dopo altre 2 ore saprete che il metodo non era il + congeniale. Spero di non essere costretto a chiamare il centoddoddici.

:wall)

A Mantova fa così caldo?? :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Filipppppppppp?????????? :crepap) :crepap)

filippp???

filip dove sei?
cosa fai stasera???

guarda Lacco Mantova è un posto un po' difficile, poi da piccolo sono caduto ed ho battuto il cranio, poi un po' di carenza di affetto ed ora troppa mas*****zione.

he hee he he he

a parte gli scherzi dai...

Chi è sto Filip?

ok

vado in strada ad aspettarli.
così quando arrivano capiscono subito dove devono fermarsi :asd)
dai ragazzi scusate le stupidate ma sullo stiloclub l'aria è un po' troppo tranquilla.

Beh dai... ogli tanto ci vuole un po' di filosofia. :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :crepap) :crepap)

A me è capitata la stessa cosa ieri in bagno quando cercavo di lavarmi dentro il lavandino della uni.

Mi daresti qualche consiglio?

Grazie.

Scusate ragazzi

Scusate ragazzi ma ora devo staccare mezzoretta, devo andare (DAVVERO) a far 2 parole col direttore di BANCA AGRICOLA, e non ridete troppo che è vero.

Se non ci credete chiedetelo a FILIP .

heheheheheheheheheheheheheheheh

w la neuro
:D

squalettoge":3iblbupn ha detto:
belin ma a mantova allora sono tutti cosi.. be anche a genova nn si sta meglio :lol:

pensa che è stato proprio lui a togliermi dalla retta via e mettermi sulla via del retto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mamma tutto è nato 5 anni fa in una rotonda... me lo ricorderò per semrpe! :crepap)

Filip1983":xfp059r5 ha detto:
squalettoge":xfp059r5 ha detto:
belin ma a mantova allora sono tutti cosi.. be anche a genova nn si sta meglio :lol:

pensa che è stato proprio lui a togliermi dalla retta via e mettermi sulla via del retto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mamma tutto è nato 5 anni fa in una rotonda... me lo ricorderò per semrpe! :crepap)

Non ce la fai più :D :crepap) :crepap) :D

Bananal":1yoz8b9b ha detto:
Ciao ragazzi, sentite ho un problemino, mi sono infilato l'indice sinistro nella narice (sinistra), ed applicando una discreta pressione ed un delicato movimento rotatorio mi è successo che si è incastrato, per cercare di scastrarlo ho toppato l'altra narice e ho soffiato, ma la pressione invece di far saltare fuori l'indice bloccato è fuoriuscita dal retro provocando una pioggia di mosche. allora con l'unico indice a mia disposizione ho cercato di parare fuori l'indice incastrato da dentro, entrando per l'entrata secondaria posteriore e cercando di arrivare in zona sinusale, tramite zona a**le, è stato un viaggio lungo e tempestoso, c'erano paesaggi mai visti d'una bellezza inaudita ma... nulla da fare... la missione è fallita ancora, cosa ne dite? potrei provare con un estrattore tipo quelli che si usano per cavare i cuscinetti dai portamozzo?
No perchè per scrivere tutto questo pezzo con un solo indice ci ho messo 2 ore. Aspetto consigli.
P.S. se i miei ringraziamenti vi arriveranno dopo altre 2 ore saprete che il metodo non era il + congeniale. Spero di non essere costretto a chiamare il centoddoddici.

:wall)

Considerati fortunato che il dito non l'hai incastrato altrove.
Uno si è incastrato la mano in un lavandino. Poverino ha dovuto girare col lavandino sottobraccio per una settimana prima che potessero toglierlo. Alla fine della settimana si era affezzionato col lavandino e gli aveva pure dato un nomignolo. Ma la moglie lo ha mollato perchè era gelosa e poi lui essendo violonista nell'orchestra filarmonica di Budapest ha perso il lavoro e si è trovato solo e abbandonato col suo beneamato lavandino.
Però vissero felici e contenti

Carissimi e carissime

Sentite un po'...

Filippo in realtà lavora come fotomodello acrobata nel circo Abdul-Pupusachet. Io faccio il portabandiera a Siena.

Potrete trovare le nostre avventure anche nella costellazione di ORRIONE, spettacolari inseguimenti con UNO e Penny PU, sorpassi esilaranti di ET, Cambio dimensione del Fabry, sparatorie con torretta e cannone, lancio sterco con sessola e molto molto altro ancora...

Stasera Fil 2 salamino dalla SGORDONA? Magari prima un salto da Ciccio ciccio e chiedere per quel water di una mascherina e per l'antenna OK?

Ci si becca dopo.

Comunque ragazzi davvero tutto ebbe inizio su una rotonda, (Le gomme ancora fumano).