Ciao ragazzi, sentite ho un problemino, mi sono infilato l'indice sinistro nella narice (sinistra), ed applicando una discreta pressione ed un delicato movimento rotatorio mi è successo che si è incastrato, per cercare di scastrarlo ho toppato l'altra narice e ho soffiato, ma la pressione invece di far saltare fuori l'indice bloccato è fuoriuscita dal retro provocando una pioggia di mosche. allora con l'unico indice a mia disposizione ho cercato di parare fuori l'indice incastrato da dentro, entrando per l'entrata secondaria posteriore e cercando di arrivare in zona sinusale, tramite zona a**le, è stato un viaggio lungo e tempestoso, c'erano paesaggi mai visti d'una bellezza inaudita ma... nulla da fare... la missione è fallita ancora, cosa ne dite? potrei provare con un estrattore tipo quelli che si usano per cavare i cuscinetti dai portamozzo?
No perchè per scrivere tutto questo pezzo con un solo indice ci ho messo 2 ore. Aspetto consigli.
P.S. se i miei ringraziamenti vi arriveranno dopo altre 2 ore saprete che il metodo non era il + congeniale. Spero di non essere costretto a chiamare il centoddoddici.
:wall)
No perchè per scrivere tutto questo pezzo con un solo indice ci ho messo 2 ore. Aspetto consigli.
P.S. se i miei ringraziamenti vi arriveranno dopo altre 2 ore saprete che il metodo non era il + congeniale. Spero di non essere costretto a chiamare il centoddoddici.
:wall)