secci":3p011m7g ha detto:ruspy":3p011m7g ha detto:e che non si arrivi anche a suonarti il campanello di casa.... :elio) :elio) :elio) :elio)
citofonare Giusi, terzo piano (leggete il cartello): fate piano che i miei vicini sono gente per bene che lavora e riposa!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ste1978":39xwjye8 ha detto:Secci se invitiamo anche la farmacista ad Asiago avresti ancora dubbi se venire o no ???
ste1978":2jrbkrlq ha detto:Secci se invitiamo anche la farmacista...
secci":3oefy679 ha detto:ste1978":3oefy679 ha detto:Secci se invitiamo anche la farmacista...
ora che mi hanno spostatoun albero in piazza, la vedo anche dalla finestra dello studio ..."guardare e non toccare" però l'è na sofferensa
secci":2ypqp4td ha detto:ste1978":2ypqp4td ha detto:Secci se invitiamo anche la farmacista...
ora che mi hanno spostatoun albero in piazza, la vedo anche dalla finestra dello studio ..."guardare e non toccare" però l'è na sofferensa
ruspy":lsi6p2my ha detto:secci":lsi6p2my ha detto:ste1978":lsi6p2my ha detto:Secci se invitiamo anche la farmacista...
dai vieni ad Asiago che soffri di meno.....
e vedi piu perizomi (rossi)
.
.
.
.
.
:crepap) :crepap) :crepap)
Monikaus":3ii5vewd ha detto:ruspy":3ii5vewd ha detto:secci":3ii5vewd ha detto:ste1978":3ii5vewd ha detto:Secci se invitiamo anche la farmacista...
dai vieni ad Asiago che soffri di meno.....
e vedi piu perizomi (rossi)
.
.
.
.
.
:crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)
con la buccia o già pelate?... :elio) :elio) :elio)ruspy":136j58hk ha detto:se il problema è questo ... gli trovo una camionata di patata
stefandan":327tio8j ha detto:ruspy":327tio8j ha detto:se il problema è questo ... gli trovo una camionata di patata
vedrete che Sergio viene,io sento che viene...
ruspy":26akau7x ha detto:stefandan":26akau7x ha detto:ruspy":26akau7x ha detto:se il problema è questo ... gli trovo una camionata di patata
vedrete che Sergio viene,io sento che viene...
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
ci siamo giocati anche stefano!! :lol: :lol: :lol: :lol: