Ciao,
non so se e' normale o e' il mio BC che sta impazzendo, in pratica quando la macchina e spenta a volte non mi apre il bagagliaio con il pulsante sulla plancia, dopo aver tolto la chiave a volte riesco a chiudere i finestrini mentre altre volte sento solo il beep ma di azionare i finestrini non ne vuol sapere.
Qualcuno puo spiegarmi come dovrebbe funzionare esattamente?
Rimgrazio in anticipo.
PS: chiedo scusa in anticipo, ho provato ad usare il tasto search ma non ho trovato un argomento simile.
non so se e' normale o e' il mio BC che sta impazzendo, in pratica quando la macchina e spenta a volte non mi apre il bagagliaio con il pulsante sulla plancia, dopo aver tolto la chiave a volte riesco a chiudere i finestrini mentre altre volte sento solo il beep ma di azionare i finestrini non ne vuol sapere.
Qualcuno puo spiegarmi come dovrebbe funzionare esattamente?
Rimgrazio in anticipo.
PS: chiedo scusa in anticipo, ho provato ad usare il tasto search ma non ho trovato un argomento simile.