Ho trovato uno stereo di serie allo sfascio

http://img708.imageshack.us/i/imagejfc.jpg/


http://img8.imageshack.us/i/imagehz.jpg/

Ok ho capito che il codice lo devo prende all alfa, una cosa solo, quando me lo hanno dato non era montato, stava sul sediolino, se vedete le scritte ce scritto alfa 156 high cd.

Prima di chiamare i officina, volevo sapere se è identico a quello di serie della 147 e se allo stesso tempo posso montare l uscita aux.

In allegato le foto anche frontali pernfarvi constatare appunto lenforme sperando che siano identiche a quelle della 147 senno non lo monto. Grazie
 
E' lo stesso stereo tra 147 e 156 (quello della foto è della 156), ma purtroppo quello della 156 non lo puoi montare in quanto il frontalino è di forma diversa da quello della 147, fossi in te ne cercherei uno sulla baia con una cavolata te lo porti via poi ci metti su una bella interfaccia come la dension e via :OK)
 
ma perchè mettere l'originale che l'audio fa pena :ka)
monta un alpine, anche di fascia bassa, suona decisamente meglio dell'originale blaupunkt ;) puoi collegarci l'ipod e le chiavette usb :OK)
 
al140":36zt1fi2 ha detto:
E' lo stesso stereo tra 147 e 156 (quello della foto è della 156), ma purtroppo quello della 156 non lo puoi montare in quanto il frontalino è di forma diversa da quello della 147
confermo... inoltre quel "made in portugal" mi fa temere che lo stereo non prenda tutta la gamma di FM italiana, ma quella prevista nella regione iberica
 
giangirm":3h8vay7k ha detto:
al140":3h8vay7k ha detto:
E' lo stesso stereo tra 147 e 156 (quello della foto è della 156), ma purtroppo quello della 156 non lo puoi montare in quanto il frontalino è di forma diversa da quello della 147
confermo... inoltre quel "made in portugal" mi fa temere che lo stereo non prenda tutta la gamma di FM italiana, ma quella prevista nella regione iberica
no, il mio originale blaupunkt era "made in portugal" come tutti quelli che ho visto
 
KillBill86":2vpncdik ha detto:
giangirm":2vpncdik ha detto:
al140":2vpncdik ha detto:
E' lo stesso stereo tra 147 e 156 (quello della foto è della 156), ma purtroppo quello della 156 non lo puoi montare in quanto il frontalino è di forma diversa da quello della 147
confermo... inoltre quel "made in portugal" mi fa temere che lo stereo non prenda tutta la gamma di FM italiana, ma quella prevista nella regione iberica
no, il mio originale blaupunkt era "made in portugal" come tutti quelli che ho visto
può essere, non ci ho fatto mai caso...
 
KillBill86":agtrhfi8 ha detto:
ma perchè mettere l'originale che l'audio fa pena :ka)
monta un alpine, anche di fascia bassa, suona decisamente meglio dell'originale blaupunkt ;) puoi collegarci l'ipod e le chiavette usb :OK)

concordo.. con 150 euro puoi mettere una buona radio che fa tutto
io che sono maniaco dell'audio a suo tempo ne presi una da 500 euro con i ritardi temporali!
ma non è estremamente necessario :D
 
Allora optero per uno stereo tipo della sony 100 euro... Il vecchio proprietario aveva un amplificatore, dietro al ruotino di scorta ho trovato due cavi tipo rca ma sono entrambi blu.. Infatti a me le casse di dietro non si sentono... Mo devo vede un poco come far sentire anche lo stereo dietro... Non sono molto amante della musica in auto dato che sto sempre al cell....
 
Gennà se stai sempre al telefono pigliati un Kenwood BT40U , io son rinato...
Legge di tutto ipod iphone , ingresso aux e ha gia integrato il microfono.
Insomma lo monti e inizi a parlare in vivavoce con il bluetooth.
Poi gestire le chiamate dal frontalino è facilissimo, quindi anche per chiamare il telefono lo lasci in tasca...
Costa 140€, vedi tu....Se vuoi ti mando una foto per vedere come sta
:ciao)
 
eh si buongiorno, proprio quello che mi serve, inviami le foto, inizio la ricerca.

mi indichi pure il connettore dietro come deve essere? che inizio a programmare il cambio connettore...
 
Ottimo acquisto :OK)
Leggiti bene le istruzioni perche fa un sacco di cose, persino gli sms letti mi pare...
Ciao ciao
 
una info, ma i comandi al volante cambiando autoradio, funzionano regolarmente? oppure si possono avere problemi..
 
Mat":3or1qh8y ha detto:
una info, ma i comandi al volante cambiando autoradio, funzionano regolarmente? oppure si possono avere problemi..

solitamente c'è bisogno di un interfaccia che si acquista a parte, almeno per le alpine.. altre non so
 
nitrous":3lnqmxiq ha detto:
Mat":3lnqmxiq ha detto:
una info, ma i comandi al volante cambiando autoradio, funzionano regolarmente? oppure si possono avere problemi..

solitamente c'è bisogno di un interfaccia che si acquista a parte, almeno per le alpine.. altre non so
Azz sarebbe bel problema sennò..
 
Top