Ho trovato un richiamo 147 GTA: qualcuno ne sa niente?

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
45
Nel Cuore della Capitale
IL richiamo in questione è questo: http://richiamiauto.sicurauto.it/alfa-r ... ura_6.html
parla di un allentamento di un elemento di rinforzo della sospensione anteriore. Ossia?

Non ne ho mai saputo nulla, quale sarebbe questo supporto?
Ho scoperto che rientro nei telai incriminati, ma io ho preso la macchina usata: come faccio a saperer se è stato eseguito? Se non lo fosse potrei ottenere questo intervento dopo tutto questo tempo?
 
Se rientri devi andare in concessionaria, e non devi nessun pagamento. Tutto a carico della casa madre. Anche per sapere se è stato già fatto ti tocca andare in conce. Loro tengono traccia dei richiami e relativi telai. A me è capitato con il cassonetto 4WD che avevo. Era stata oggetto di tre richiami, due eran stati fatti dal precedente proprietario ed uno no. Hanno inserito il telaio, verificato che si doveva fare e l'hanno fatto. Completamente gratis e con relativa ricevuta (ovviamente ad importo 0).
Ed ovviamente la risposta all'ultima domanda è sì. I richiami non hanno limiti temporali. Se rientri lo devono fare, fossi anche il settimo proprietario con la macchina vecchia di 15 anni e 500.000 km
 
Perfetto! Merci!! :OK) Andrò a controllare!

Edit: chiamato in concessionaria e mi hanno detto che sulla mia targa la pratica risulta chiusa, quindi pratica effettuata, dal precedente proprietario perché io non l'ho mai portata a fare una cosa del genere. Mah, famo a fidasse! :tiè)
 
Top