:ubriachi)
grazie a tutti dell'aiuto che mi state dando
allora vi faccio un resoconto, visto che manco da un po'
passaggio fatto, mi metto in macchina e la porto da un meccanico che mi hanno consigliato, lui me l'ha controllata alla buona e mi ha pulito i filtri e mi ha consigliato di farla sfogare che la tanta furigine è rimasta dentro
che problema c'era dovevo andare in vacanza e fare quasi mille chilometri ... :smokin) così dopo aver cambiato anche cerchi e gomme sono partito alla volta di Salerno.
Avevo ancora tutte le spie dell'abs accese :mecry) ma il viaggio è stato tranquillo. Arrivato sono andato dal mio meccanico di fiducia, che ha curato tutte le auto della mia famiglia e gliel'ho mostrata.
Prima mi ha cambiato i filtri poi la valvola egr e infine la pompa interculer :X) ero felicissimo :fluffle) la mia :inocchio) era un razzo.
torno nella mia amata e odiata Genova
( non me ne vogliano i genovesi ) ma lungo il tragitto dopoo un pestone mi si accende la spia del motore e va tutto in protezione. Mi fermo spengo e riaccendo la macchina e il problema non c'è più
Ho notato che me lo fa se provo ad arrivare ad alte velocità co una guida più sportiva :smokin)
il meccanico di qui ( il primo ) mi ha detto che forse è il manicotto che prende l'aria dal davanti che non è ben fissato ma errori gravi non ne ha visti
Poco male, lo farò sistemare, solo una cosa mi duole, lo stereo.
Si non c'è il suo originale e dall'alto della mia ignoranza ne ho comprato uno :hail) ahi! non si sente nulla, penso che non ci siano le casse smonto perfino lo sportello, ma trovando tutto a suo posto. Vado dall'eletrauto che mi guada la macchina e mi fa " Ah ma qui l'impianto è originale ?! quindi è già amplificato sul subufer ?! è per questo che non senti bisognerebbe tagliare i fili e rifarli tutti " io ho paura :jaw)
:tippen) grazie cari amici dei vostri consigli preziosi