Ho trovato un alfa 147 il cuore la vuole la mente no ...

Vero Gamma, io giro tra il forum sia per leggere i vari topic ma possibilmente anche dando una mano a chi ne ha bisogno, del resto come hanno fatto con me!!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

marco912003":38tog2yq ha detto:
Vero Gamma, io giro tra il forum sia per leggere i vari topic ma possibilmente anche dando una mano a chi ne ha bisogno, del resto come hanno fatto con me!!

guarda io ad oggi ho questo unico forum come punto di riferimento c'è n'è un altro ma non rispondono mai e se rispondono sembra che ti stiano dicendo dove si trova il sacro graal quindi ho abbandonato subito la baracca! qui invece è tutto molto amichevole e soprattutto piacevole!

Esatto....qua e molto attivo come forum!! Il più delle volte altrove ho provato a chiedere senza risposte....vabbe mi consolo qua, e poi qua mi sono fatto molti amici.....con qualcuno ci frequentiamo molto anche fuori dalla vita virtuale:))

Vero,è un forum che si vive bene,in allegria e senza tanti tennici professionisti....

Re: R: Ho trovato un alfa 147 il cuore la vuole la mente no

romeo58":1icjdbt4 ha detto:
Vero,è un forum che si vive bene,in allegria e senza tanti tennici professionisti....
io ne sono molto contento......e spero vivamente di allargare le mie amicizie qua dentro.....scusate per l off topic ora ho finito xD

Grazie

:ubriachi)
grazie a tutti dell'aiuto che mi state dando

allora vi faccio un resoconto, visto che manco da un po'

passaggio fatto, mi metto in macchina e la porto da un meccanico che mi hanno consigliato, lui me l'ha controllata alla buona e mi ha pulito i filtri e mi ha consigliato di farla sfogare che la tanta furigine è rimasta dentro

che problema c'era dovevo andare in vacanza e fare quasi mille chilometri ... :smokin) così dopo aver cambiato anche cerchi e gomme sono partito alla volta di Salerno.

Avevo ancora tutte le spie dell'abs accese :mecry) ma il viaggio è stato tranquillo. Arrivato sono andato dal mio meccanico di fiducia, che ha curato tutte le auto della mia famiglia e gliel'ho mostrata.

Prima mi ha cambiato i filtri poi la valvola egr e infine la pompa interculer :X) ero felicissimo :fluffle) la mia :inocchio) era un razzo.

torno nella mia amata e odiata Genova :p ( non me ne vogliano i genovesi ) ma lungo il tragitto dopoo un pestone mi si accende la spia del motore e va tutto in protezione. Mi fermo spengo e riaccendo la macchina e il problema non c'è più

Ho notato che me lo fa se provo ad arrivare ad alte velocità co una guida più sportiva :smokin)

il meccanico di qui ( il primo ) mi ha detto che forse è il manicotto che prende l'aria dal davanti che non è ben fissato ma errori gravi non ne ha visti

Poco male, lo farò sistemare, solo una cosa mi duole, lo stereo.

Si non c'è il suo originale e dall'alto della mia ignoranza ne ho comprato uno :hail) ahi! non si sente nulla, penso che non ci siano le casse smonto perfino lo sportello, ma trovando tutto a suo posto. Vado dall'eletrauto che mi guada la macchina e mi fa " Ah ma qui l'impianto è originale ?! quindi è già amplificato sul subufer ?! è per questo che non senti bisognerebbe tagliare i fili e rifarli tutti " io ho paura :jaw)

:tippen) grazie cari amici dei vostri consigli preziosi

ciruzzo81":3rugzq23 ha detto:
:ubriachi)
grazie a tutti dell'aiuto che mi state dando

allora vi faccio un resoconto, visto che manco da un po'

passaggio fatto, mi metto in macchina e la porto da un meccanico che mi hanno consigliato, lui me l'ha controllata alla buona e mi ha pulito i filtri e mi ha consigliato di farla sfogare che la tanta furigine è rimasta dentro

che problema c'era dovevo andare in vacanza e fare quasi mille chilometri ... :smokin) così dopo aver cambiato anche cerchi e gomme sono partito alla volta di Salerno.

Avevo ancora tutte le spie dell'abs accese :mecry) ma il viaggio è stato tranquillo. Arrivato sono andato dal mio meccanico di fiducia, che ha curato tutte le auto della mia famiglia e gliel'ho mostrata.

Prima mi ha cambiato i filtri poi la valvola egr e infine la pompa interculer :X) ero felicissimo :fluffle) la mia :inocchio) era un razzo.

torno nella mia amata e odiata Genova :p ( non me ne vogliano i genovesi ) ma lungo il tragitto dopoo un pestone mi si accende la spia del motore e va tutto in protezione. Mi fermo spengo e riaccendo la macchina e il problema non c'è più

Ho notato che me lo fa se provo ad arrivare ad alte velocità co una guida più sportiva :smokin)

il meccanico di qui ( il primo ) mi ha detto che forse è il manicotto che prende l'aria dal davanti che non è ben fissato ma errori gravi non ne ha visti

Poco male, lo farò sistemare, solo una cosa mi duole, lo stereo.

Si non c'è il suo originale e dall'alto della mia ignoranza ne ho comprato uno :hail) ahi! non si sente nulla, penso che non ci siano le casse smonto perfino lo sportello, ma trovando tutto a suo posto. Vado dall'eletrauto che mi guada la macchina e mi fa " Ah ma qui l'impianto è originale ?! quindi è già amplificato sul subufer ?! è per questo che non senti bisognerebbe tagliare i fili e rifarli tutti " io ho paura :jaw)

:tippen) grazie cari amici dei vostri consigli preziosi

ciao ciro! allora avevamo ragione? :A) :A) :A)
per quanto riguarda le casse anche io ho avuto lo stesso problema con una jvc non si accendeva e poi una volta capito l'errore non andavano le casse :ka) se usi il tasto cerca, nelle faq trovi il procedimento per mettere tutto a regime! se è il mio stesso problema risolvi con pochissimo e in brevissimo tempo! a me mancava uno spinotto, sono andata da un rivenditore e l'ho acquistato, ora il problema è risolto! ho cambiato le casse mettendo delle alpine prese in super sconto e ora va che è una bomba! prima di tagliare tutti i fili controlla la faq e vedi se riesci a risolvere così! :OK)

grazie a tutti lo stesso, ho risolto e improvvisamente .... booom :bravo) scusate avevo lo stereo a palla

:drive) ciao

ciao che anno e questa 147? perche non posti le foto?
comunque col tempo se sei un appassionato la farei tornare perfetta...per ora metti l'essenziale gomme nuove, fai la distribuzione e un bel tagliando..i dischi appena li lavi dovrebbe togliersi la ruggine e fai controllare le pastiglie e tutta la sospensione e importante che nell'alfa non devi avere rumori di giunti o braccetti rotti...
comunque anche io trovo questo forum molto amichevole e spero di fare nuove amicizie di alfisti che hanno la stessa mia passione ;)