Tata Kia":30q11jjj ha detto:nn sei tu!!!Giacomino nn fare scherzi!
:culo) :culo) :culo)
Tata Kia":30q11jjj ha detto:nn sei tu!!!Giacomino nn fare scherzi!
Beh, potrei essere io, chissà se ho preso il cognome di quel bisnonno... :asd)Friendevil":1hqf8ag9 ha detto:Ora deve solo farsi vedere il mio omonimo :OK)
alk147":30vdxbok ha detto:Beh, potrei essere io, chissà se ho preso il cognome di quel bisnonno... :asd)Friendevil":30vdxbok ha detto:Ora deve solo farsi vedere il mio omonimo :OK)
Ora tocca a te indagare...
(Mi sa che sarà molto semplice...)
Tata Kia":zzf7hrp4 ha detto:vi spiego com si svolge l'indagine..spulciando nel registro del club.. ho notato che esistevano 2 Alessandro e il cognome nn lo dico....tutte e due nel nord...che hanno 5 anni di differenza...ho detto troppo..l'ho segnalato a Friendevil, dicendogli "guarda che tu e xxxx siete omonimi" ed è nata questa discussione..ora sta a voi capire chi è l'onomino...e forse anche l'onomino stesso non lo sa... :asd) :asd)
In palio nn c'è nulla però!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Resnick":3flwuf20 ha detto:Il tuo indirizzo msn ti tradisce :asd)
twl":42gax5eg ha detto:Tata Kia":42gax5eg ha detto:vi spiego com si svolge l'indagine..spulciando nel registro del club.. ho notato che esistevano 2 Alessandro e il cognome nn lo dico....tutte e due nel nord...che hanno 5 anni di differenza...ho detto troppo..l'ho segnalato a Friendevil, dicendogli "guarda che tu e xxxx siete omonimi" ed è nata questa discussione..ora sta a voi capire chi è l'onomino...e forse anche l'onomino stesso non lo sa... :asd) :asd)
In palio nn c'è nulla però!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'e' qualcosa che non mi quadra... Nel registro dei soci si vede solo il nick. Dove li hai trovati nomi e cognomi? :sgrat)
Friendevil":bjbne3tz ha detto:Il problema è beccare il mio omonimo...solo chi sa come si chiama può scoprirlo :OK)
awe":2baojcvj ha detto:ECCOMI :elio) :elio)
caffe grazie, con un goccino di latte :culo)
alk147":2rsb47zo ha detto::champion) :champion) :champion)
Ma ho almeno vinto qualcosa?
Nel vecchio registro invece ho scoperto 2 Alessandro Bianchi, voi colorati vi sdoppiate come niente, eh? :asd)