Ho trovato nel virtual un mio omonimo...

Friendevil":1hqf8ag9 ha detto:
Ora deve solo farsi vedere il mio omonimo :OK)
Beh, potrei essere io, chissà se ho preso il cognome di quel bisnonno... :asd)

Ora tocca a te indagare...

(Mi sa che sarà molto semplice...)

vi spiego com si svolge l'indagine..spulciando nel registro del club.. ho notato che esistevano 2 Alessandro e il cognome nn lo dico....tutte e due nel nord...che hanno 5 anni di differenza...ho detto troppo..l'ho segnalato a Friendevil, dicendogli "guarda che tu e xxxx siete omonimi" ed è nata questa discussione..ora sta a voi capire chi è l'omonimo...e forse anche l'omonimo stesso non lo sa... :asd) :asd)

In palio nn c'è nulla però!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tata Kia":zzf7hrp4 ha detto:
vi spiego com si svolge l'indagine..spulciando nel registro del club.. ho notato che esistevano 2 Alessandro e il cognome nn lo dico....tutte e due nel nord...che hanno 5 anni di differenza...ho detto troppo..l'ho segnalato a Friendevil, dicendogli "guarda che tu e xxxx siete omonimi" ed è nata questa discussione..ora sta a voi capire chi è l'onomino...e forse anche l'onomino stesso non lo sa... :asd) :asd)

C'e' qualcosa che non mi quadra... Nel registro dei soci si vede solo il nick. Dove li hai trovati nomi e cognomi? :sgrat)

twl":42gax5eg ha detto:
Tata Kia":42gax5eg ha detto:
vi spiego com si svolge l'indagine..spulciando nel registro del club.. ho notato che esistevano 2 Alessandro e il cognome nn lo dico....tutte e due nel nord...che hanno 5 anni di differenza...ho detto troppo..l'ho segnalato a Friendevil, dicendogli "guarda che tu e xxxx siete omonimi" ed è nata questa discussione..ora sta a voi capire chi è l'onomino...e forse anche l'onomino stesso non lo sa... :asd) :asd)

C'e' qualcosa che non mi quadra... Nel registro dei soci si vede solo il nick. Dove li hai trovati nomi e cognomi? :sgrat)

eh eh eh poteri di essere diventata una sottospecie di segretaria del virtual!

Friendevil":bjbne3tz ha detto:
Il problema è beccare il mio omonimo...solo chi sa come si chiama può scoprirlo :OK)

Io lo so io lo so io lo so...

E' uno antipatico... :asd) :asd) :asd) :asd)

awe":2baojcvj ha detto:
ECCOMI :elio) :elio)

caffe grazie, con un goccino di latte :culo)

Peccato non sei tu..torna a lavorare sul volumetrico...crrrrrrrrretino....LE SCALE!!!!!!

big1.jpg

:asd) :asd) :asd)

Alk l'ho detto che era un piccolo sherlock holmes

:champion) :champion) :champion)

Ma ho almeno vinto qualcosa?

Nel vecchio registro invece ho scoperto 2 Alessandro Bianchi, voi colorati vi sdoppiate come niente, eh? :asd)

alk147":2rsb47zo ha detto:
:champion) :champion) :champion)

Ma ho almeno vinto qualcosa?

Nel vecchio registro invece ho scoperto 2 Alessandro Bianchi, voi colorati vi sdoppiate come niente, eh? :asd)

No no...siamo noi solo che abbiamo fatto un lavaggio con il colorante :crepap) :crepap) :crepap)

Ok ok la smetto...
Vada x il caffè anche ad Alk