147jet":2cm35bqj ha detto::bravo) Fabio, ti appoggio tutte e due le modifiche :nod) Sono proprio di mio gusto :nod)
FABIOSPE":1f3xzbuh ha detto:Eh x lo spoiler è un bel problema... anchio all'inizio lo volevo mettere, solo che pensandoci bene, ho tolto il tergicristallo anche per un fattore di vibrazioni fastidiosissime emanata all'esterno causa sub. Gia ho insonorizzato per bene tutta la parte posteriore. Non vorrei, se installo lo spoiler poi iniziasse a vibrare quello (sicuramente)... se guardi attentamente nella settima foto si intravede anche all'interno del baule..
FABIOSPE":adrom5aq ha detto:Non puo vibrare?????? se si comporta come il paraurti posteriore allora ho poca fiducia. e poi non è vero che non puo vibrare perche un mio amico con la leon ha lo spoiler e ha una bella escursione (1cm abbondante nella parte centrale) contando che ha 1 kicker solo x da 18 spinto da 2 opti 2000. Io ho un resonant sx 15 in 100 litri netti spinto da un'opti 4000 e gia adesso il paraurti fa delle strane escursioni...
Fonzie444":fip84ayr ha detto:mah secondo me non è così... il paraurti è fissato con delle viti, lo spoiler è incollato lungo tutta la sua lunghezza al lunotto e considerando che è attaccato con la colla questa assorbirebbe anche le vibrazioni qualora arrivassero al lunotto che, tra l'altro, è una parte molto rigida quindi penso abbastanza "ferma"
francescoalfa":3hpcft1b ha detto:Fonzie444":3hpcft1b ha detto:mah secondo me non è così... il paraurti è fissato con delle viti, lo spoiler è incollato lungo tutta la sua lunghezza al lunotto e considerando che è attaccato con la colla questa assorbirebbe anche le vibrazioni qualora arrivassero al lunotto che, tra l'altro, è una parte molto rigida quindi penso abbastanza "ferma"
Per fortuna che qualcuno ci arriva a capirlo :ka)
francescoalfa":12t8ga0e ha detto:Uno spoiler fissato con il mastice previsto appunto per il fissaggio non vibrerà mai, previa incollatura col :backb)