Ho tolto il tergicristallo posteriore.... FOTO

Complimenti per la macchina!
Bello il colore
Belli i cerchi..
Bello lo scarco..
..ma..
Dalle foto non capisco se hai le pinze colorate..
Lo spoiler GTA è quantomeno obbligatorio!
Lo stemma non lo avrei mai tolto!
Anche il tergi dietro, proprio a livello estetico, preferisco il tergi ad un tappo di plastica nera che comunque si nota tanto!

... ma la macchina deve piacere a te!
:ciao) :ciao)

Eh x lo spoiler è un bel problema... anchio all'inizio lo volevo mettere, solo che pensandoci bene, ho tolto il tergicristallo anche per un fattore di vibrazioni fastidiosissime emanata all'esterno causa sub. Gia ho insonorizzato per bene tutta la parte posteriore. Non vorrei, se installo lo spoiler poi iniziasse a vibrare quello (sicuramente)... se guardi attentamente nella settima foto si intravede anche all'interno del baule..

FABIOSPE":1f3xzbuh ha detto:
Eh x lo spoiler è un bel problema... anchio all'inizio lo volevo mettere, solo che pensandoci bene, ho tolto il tergicristallo anche per un fattore di vibrazioni fastidiosissime emanata all'esterno causa sub. Gia ho insonorizzato per bene tutta la parte posteriore. Non vorrei, se installo lo spoiler poi iniziasse a vibrare quello (sicuramente)... se guardi attentamente nella settima foto si intravede anche all'interno del baule..

se lo spoiler vibrasse rischieresti di perderlo per strada, quindi secondo me non crea nessun problema ;)

Non puo vibrare?????? se si comporta come il paraurti posteriore allora ho poca fiducia. e poi non è vero che non puo vibrare perche un mio amico con la leon ha lo spoiler e ha una bella escursione (1cm abbondante nella parte centrale) contando che ha 1 kicker solo x da 18 spinto da 2 opti 2000. Io ho un resonant sx 15 in 100 litri netti spinto da un'opti 4000 e gia adesso il paraurti fa delle strane escursioni...

FABIOSPE":adrom5aq ha detto:
Non puo vibrare?????? se si comporta come il paraurti posteriore allora ho poca fiducia. e poi non è vero che non puo vibrare perche un mio amico con la leon ha lo spoiler e ha una bella escursione (1cm abbondante nella parte centrale) contando che ha 1 kicker solo x da 18 spinto da 2 opti 2000. Io ho un resonant sx 15 in 100 litri netti spinto da un'opti 4000 e gia adesso il paraurti fa delle strane escursioni...

mah secondo me non è così... il paraurti è fissato con delle viti, lo spoiler è incollato lungo tutta la sua lunghezza al lunotto e considerando che è attaccato con la colla questa assorbirebbe anche le vibrazioni qualora arrivassero al lunotto che, tra l'altro, è una parte molto rigida quindi penso abbastanza "ferma"

Fonzie444":fip84ayr ha detto:
mah secondo me non è così... il paraurti è fissato con delle viti, lo spoiler è incollato lungo tutta la sua lunghezza al lunotto e considerando che è attaccato con la colla questa assorbirebbe anche le vibrazioni qualora arrivassero al lunotto che, tra l'altro, è una parte molto rigida quindi penso abbastanza "ferma"

Per fortuna che qualcuno ci arriva a capirlo :ka)

mai sentito parlare di risonanza?? se un materiale entra in risonanza può essere fissato come vuoi che si muoverà in modo "anomalo"
Molto famoso è il caso di un ponte che crollò perchè il vento che soffiava lo mandò appunto in risonanza. Il ponte iniziò a contorcersi come un serpente e crollò.

cercate ponte di tacoma...
http://www.youtube.com/watch?v=H-E4ou5_J6o

francescoalfa":3hpcft1b ha detto:
Fonzie444":3hpcft1b ha detto:

Per fortuna che qualcuno ci arriva a capirlo :ka)

mi stai dando ragione? :smokin) :asd)