Ho tanta voglia di bestemmiare oggi... portiera ammaccata...

Alucard":1tnvr434 ha detto:
per me ti fai paranoie assurde....è 1 mm non si vede nemmeno...
è un'auto...alla fin fine. Spiace ovvio ma non mi pare il caso di bestemmiare e inveire contro un tuo parente per ste cose.

..giustissima la tua filosofia però vedi...quando gli altri non hanno un benchè minimo rispetto per le cose altrui..beh questo mi manda letteralmente in bestia...parlo di parenti disattenti (che conoscono le tue manie), meccanici del bigolo che fanno gli sboroni con le macchine dei clienti e per ultimi ci metto anche i coglionazzi che mentre guidano dal finestrino di tiran dietro le cicche di sigaretta...beh io a quelli lì gli farei l'esecuzione sul posto...colpo di pistola sulla nuca messo in ginocchio.

Il fatto che sia un parente non vuol dire che debba essere piú indulgente con lui!! Il fatto è che ho giá parcheggiato lontanissimo dal cancello (era un cancello) sapendo che la tre porte ha un'apertura notevole, e nonostante questo bisogna proprio spalancare la portiera per scendere?? E' questo che mi fa incazzare, non tanto il segno di 1 mm ma accompagnare la portiera, senza lasciarla aprire da se, specie con la macchina altrui, non sarebbe buona norma? E' il menefreghismo che fa incazzare, noi ci mettiamo amore e cura per le nostre cose, e gli altri non fanno lo stesso perchè non è roba loro, non rispettando chi ha fatto sacrifici, e tanti, per avere ció che ha! A dir la veritá dall'altro lato la portiera non è certo perfetta, il filetto ha altri segnetti, ma da quel lato l'avevo fatta riverniciare a seguito di un atto vandalico... poi dopo due settimane un'altro... insomma, sono tutti questi imprevisti, inutili, che mi fanno innervosire!

Capisco e in parte condivido che ci sia chi se ne sbatte. Ma non puoi nemmeno incazzarti per ogni segnetto o toccatina...sennò non dormi la notte e l'auto ti tocca avvolgerla nel pluribol...io ad esempio ho il frontale devastato dai sassi.. ma è normale.. è normale per una macchina vissuta e non un oggetto immobile da vetrina.
E per le toccate da parcheggio ho i paracolpi. Se toccano non si rovina la vernice.

Alucard":1505n87h ha detto:
Capisco e in parte condivido che ci sia chi se ne sbatte. Ma non puoi nemmeno incazzarti per ogni segnetto o toccatina...sennò non dormi la notte e l'auto ti tocca avvolgerla nel pluribol...io ad esempio ho il frontale devastato dai sassi.. ma è normale.. è normale per una macchina vissuta e non un oggetto immobile da vetrina.
E per le toccate da parcheggio ho i paracolpi. Se toccano non si rovina la vernice.

ti do prefetamente ragione! non ci si puo' incazzare per ogni pikkolo graffieto, ragazzi è un auto e sta per strada tuti i santi giorni e normalissimo! se no cammina a piedi...