Ho tamponato!!!

NickBari

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
1,063
0
36
53
Roncaro
Lo so, lo so sono cose che capitano.

Scrivo solo per avere un po di conforto.... :all_coholic)

Non è colpa della GTA o della strada ma solo mia...mi sono distratto, e non passava neanche uno gnocca :wall)

I danni "visibili" sono:
- raschi vari al paraurti ed al cofano;
- cofano non più allineato.

Secondo voi che altro devo controllare?

Grazie ritorno a dare testate contro un muro :wall)

Nick

azz... mi spiace... :( l'importante è che nessuno si sia fatto male :fluffle)

oltre al cofano e paraurti, controlla anche la traversa superiore e inferiore...

Quindi mi consigliate un bel controllo generale.

Ed io che speravo di non tenerla ferma neanche un giorno. :mecry2)

Grazie a tutti. :fluffle)

Nick

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao Nick! :fluffle)

katy

NickBari":1lsxfzmo ha detto:
Quindi mi consigliate un bel controllo generale.

Ed io che speravo di non tenerla ferma neanche un giorno. :mecry2)

Grazie a tutti. :fluffle)

Nick

Si conviene sempre farlo un controllo generale, almeno rischi di non ritrovarti brutte sorprese piu avanti. ;)

deve essere un periodo sfortunato

mi dispiace davvero tanto e credo che nnessuno ti capisca come ti cpisco io visto che anche io ieri l'altro ho tamponato :mecry2)

anche nel mio caso è stata colpa mia perchè mi sono distratto, e volete sapere xkè? credo che un motivo più stupido non ci sia: stavo cercando di sistemare la pedanina di gomma che da un po' mi si incastrava sotto il piede della frizione e così quando mi sono ricoposto sul sedile e sono andato per spingere il freno ho preso il pedale solo di striscio

quando ci ripenso mi sento un idiota

ora vado a far compagnia a nick a dar testate contro il muro :wall) :wall)

simo__87":2hy7ug8e ha detto:

mi dispiace davvero tanto e credo che nnessuno ti capisca come ti cpisco io visto che anche io ieri l'altro ho tamponato :mecry2)

anche nel mio caso è stata colpa mia perchè mi sono distratto, e volete sapere xkè? credo che un motivo più stupido non ci sia: stavo cercando di sistemare la pedanina di gomma che da un po' mi si incastrava sotto il piede della frizione e così quando mi sono ricoposto sul sedile e sono andato per spingere il freno ho preso il pedale solo di striscio

Ok incontriamoci a metà strada.

Ho fatto controllare i danni... :cry: non ci posso credere.

Mi sono solo appoggiato al sedere di chi mi precedeva ed UditE UditE:

- Ho piegato il cofano;
- il para è da riverniciare;
- una freccia ha la plastica appesa.

Più regolazioni varie che vanno dal faro a tutto il resto... :mecry)

Miiiiiii come soffffrrrroooooooo..... :sarcastic)

E' ora di rimboccarsi le maniche per essere pronto a montare gli Xeno di Principe quando arrivano.... :elio)

Grazie a tutti

Nick

k12147":dv269ieg ha detto:
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao Nick! :fluffle)

katy

Ciao Katy una volta aggiustata mi faccio un giro dalle parti di Lodi :fluffle)

Nick

NickBari":8dvk0dxc ha detto:
simo__87":8dvk0dxc ha detto:

Ok incontriamoci a metà strada.

Ho fatto controllare i danni... :cry: non ci posso credere.

Mi sono solo appoggiato al sedere di chi mi precedeva ed UditE UditE:

- Ho piegato il cofano;
- il para è da riverniciare;
- una freccia ha la plastica appesa.

Più regolazioni varie che vanno dal faro a tutto il resto... :mecry)

Miiiiiii come soffffrrrroooooooo..... :sarcastic)

E' ora di rimboccarsi le maniche per essere pronto a montare gli Xeno di Principe quando arrivano.... :elio)

Grazie a tutti

Nick

mi spiace...spero solo che tu abbia tamponato una Golf, tanto per migliorargli il posteriore!!! :culo)

cmq solidarietà...

simo__87":2spt2kzs ha detto:

La mia ragazza per aggiustarsi iltappetino di gomma è finita capottata dentro un fosso.... (macchina da buttare).