Ho subito bisogno di voi...(dove acquistare cerchi ti)

alexgrande

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2006
6
0
1
Pescara
Ciao a tutti,
volevo chiedervi dove potevo acquistare i miei cerchi preferiti ossia i 17" ti,
ma visto che originali costano troppo mi ero orientato sulle repliche, dove potrei acquistarle ad un buonprezzo??
Avevo pensato a montigomme, ma non so neanche a quanto le vende..
Voi che dite?
Ciao a tutti di nuovo e vi ringrazio fin d'ora per le vostre risposte
See you
 
quanto ti hanno chiesto per gli originali?
cmq secondo me sono + belli i toora non marchiati alfa....spenderesti sui 600/50€....puoi scegliere se crome look o silver...e sulla qualità stai tranquillo....
sui replica....basta ke passi da un gommista...forse spendi anche 500....ma non tutte le repliche sono buone, magari salta la vernice, sono + delicati ecc ecc
 
Forse hai ragione ma originali mi hanno chiesto 900-1000 per i ti mentre per quelli della gt mi hanno chiesto 800!!!
Ecco perchè mi volevo dirigere sulle repliche buone...
Ho saputo di montigomme a civitanova e volevo saperne di più..
Grazie della tua risposta
 
I miei li ho presi su eBay in un negozio di Roma a circa 500 euro. Buon servizio e nessun problema.
Non ti so dire se sono di buona qualità in quanto a robustezza perché non li ho potuti confrontare con altri simili. Purtroppo il vero "prezzo" che devi pagare per i cerchi con le gomme super-ribassate è che sono tanto belli quanto delicati.

Saluti :jolly)
 
alex, puoi provare a scrivere nella tua discussione regionale, magari ti sapranno consigliare un gommista
 
I miei sono dei TI replica, oltretutto 7,5 di canale (in luogo di 7) e con campanatura 35 in luogo di 40.
Io li ho pagati poco + di 400 euro, tutti e 4.
sulla robustezza....... ci ho fatto ad oggi circa 16k km e cambiando le gomme li ho fatti controllare, sono drittissimi.
 
Grazie delle risposte, ma comunque io sono disposto ad andarmeli a prendere in tutt'italia l'importante è che nn li pago 160 a cerchio o anche meglio, 180 a cerchio, per delle repliche, anche se fatte bene, che restano sempre repliche!!
Ah fusi invece tu dove li hai presi?
Grazie ancora a tutti
:asd) :asd) ;)
 
Top