Ieri sera causa distrazione e causa nebbia non ho visto un dosso artificiale costruito in mattoncini e traverse di marmo, sono arrivato frenato sul dosso ... risultato, perde olio a litri, ho agganciato i pre kat e li ho schiacciati ma non so cosa sono andati a spostare, forse la coppa...
a qualcuno è mai successo di agganciare i pre kat e spaccare ?
volevo andare a far le foto al dosso e vedere se ce la segnaletica, se ci sono i presupposti per una denuncia in comune qualcuno sa come ci si deve muovere in questi casi ?
a qualcuno è mai successo di agganciare i pre kat e spaccare ?
volevo andare a far le foto al dosso e vedere se ce la segnaletica, se ci sono i presupposti per una denuncia in comune qualcuno sa come ci si deve muovere in questi casi ?