Ho solo gli airbag frontali....?????

electrobose

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
212
0
16
Roma
Ciao a tutti,
ho preso una 147 usata del 03/2006 Exclusive e mi stavo chiedendo quanti airbag dovrebbe avere, poi ché sui coprimontanti di plastica vicino al lunotto non vedo la scritta airbag e sul lato dei sedili anteriori non c'è l'etichetta airbag.

Ho solo quelli anteriori?

Non dovevano essere di serie nel 2006 almeno quelli laterali?

Grazie ciauz

guada i montanti dv ci sn le cinture ant e post ci sn le scritte sulla mia che è del 02 su i sedili c'è stampato al lato.

rugantino82":1yru0e29 ha detto:
hai pure i laterali e quelli a tendina

Sicuro?

Non può essere che sia magari di importazione (in questo caso chiedo come faccio a vederlo [le scritte degli adesivi in giro per l'auto sono tutte in italiano])?

Non c'è un modo per vederlo, tipo su libretto o qualcosa di simile?

Grazie ciauz!!!

gli airbag sono uguali su tutte, solo sono state eliminate/ridotte alcune scrittine
Da faq vedete quali e dove sono :OK)

giangirm":3oeehobn ha detto:
gli airbag sono uguali su tutte, solo sono state eliminate/ridotte alcune scrittine

Ho cercato nelle faq ed ho sfogliato molte pagine tramite il cerca ma non ho trovato indicazioni di quello che dici.

Inoltre posso dire che vedo, dal posto guida, un cavo con connettore bianco (mi pare a 4 poli) che spunta da sotto il sedile del passeggero, ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sia....

Grazie ciauz!!!!

electrobose":3qmnzas5 ha detto:
giangirm":3qmnzas5 ha detto:

Ho cercato nelle faq ed ho sfogliato molte pagine tramite il cerca ma non ho trovato indicazioni di quello che dici.

Inoltre posso dire che vedo, dal posto guida, un cavo con connettore bianco (mi pare a 4 poli) che spunta da sotto il sedile del passeggero, ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sia....

Grazie ciauz!!!!

il connettore bianco che vedi è sicuramente la predisposizione per i sedili riscaldati, comunque gli airbag ce l'hai tutti e 6, stà tranquillo :OK)

Viste le vostre indicazioni sono andato subito a controllare, effettivamente non ci sono scritte in giro come dicevo ma ci sono sui coprimontanti delle portiere, sopra le cinture.

Quindi mi par di capire che non mettono più una scritta per ogni airbag, anche perché tra un pò ci sarà una scritta ogni 10cm.

Sui sedili non vi sono tracce di scritte invece, dite che ci sono..... vabbeh ci credo, al max se serviranno :tiè) mi spezzerò le braccine.....

Grazie ciauz!!!

Non ho mai sentito di 147 con meno di 6 airbag...
Li devi avere sicuramente!
Se proprio vuoi esserne certo basta che smonti il montante posteriore e dietro vedi le cariche degli airbag...

giangirm":1j1fukly ha detto:
electrobose":1j1fukly ha detto:
giangirm":1j1fukly ha detto:

Ho cercato nelle faq ed ho sfogliato molte pagine tramite il cerca ma non ho trovato indicazioni di quello che dici.(...)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=airbag
https://alfavirtualclub.it/fotoTestPa ... /index.php

Avevo visto ma non dà un elenco di variazioni delle scritte, sapevo della presenza delle vecchie scritte e dell'esatta ubicazione ma nei link che mi hai fornito non ho visto qualcosa che indicasse una variazione o meno delle scritte.

Ciauz