Ho scovato un piccolo acquario con tanto di alghe nella nasona...

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
38
Rimini - Padova
www.dmc12.it
Era un pò di giorni che vedevo che era presente parecchia acqua nella freccia anteriore lato passeggero, così oggi avendo un pò di tempo la ho smontata per vedere di levare tutta quell'acqua...e magia della natura, che ci trovo dentro?? Un piccolo ecosistema pullulante di vita...pieno di alghe e insettini che son volati fuori appena ho apeto il portalampada...

Evidentemente l'effetto serra dell'acqua al chiuso dento quella vaschetta spesso esposta al sole, e ben riscaldata dal Twin Spark hanno favorito il formarsi della vita tramite spore.... :asd)

Siccome la storia ha dell'incredibile allego foto...

CIMG2235.jpg

CIMG2236.jpg

Mi meraviglio di come questo microcosmo non abbia fulminato la lampadina, ma si è limitato a sbucciarla e ridurla così

CIMG2245.jpg

E' per caso mai successo anke a voi??

CHE STORIA!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

Vado subito a controllare la mia :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) !!!!!!!!!!!!!

Ma che spettacolo la lampadina "sbucciata" così!!! :nod)

La nostra cara :147) non finirà mai di stupirci!!! :OK)

effettivamente una mezza idea di dio c'era... :asd) d'ora in poi dovrò adorare la nasona ancora di più...adesso anke come dio creatore... :hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail)

Ho ipotizzato anke che una piccola comunità di esserini intelligenti vivesse la dentro...

sapete era da un pò che la batteria era pigra...e credo fosse propio per questi esserini che si attaccavano alla lampadina sbucciata con arte e tecniche avvenieristiche per poi ricavarne corrente per lo sviluppo della loro società
:asd) :D :muaha)

Giascarcio":rfrjuyim ha detto:
effettivamente una mezza idea di dio c'era... :asd) d'ora in poi dovrò adorare la nasona ancora di più...adesso anke come dio creatore... :hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail):hail)

Ho ipotizzato anke che una piccola comunità di esserini intelligenti vivesse la dentro...

sapete era da un pò che la batteria era pigra...e credo fosse propio per questi esserini che si attaccavano alla lampadina sbucciata con arte e tecniche avvenieristiche per poi ricavarne corrente per lo sviluppo della loro società :asd) :D :muaha)
:crepap) :lol: :D

Giascarcio":1jgo3w39 ha detto:

sapete era da un pò che la batteria era pigra...e credo fosse propio per questi esserini che si attaccavano alla lampadina sbucciata con arte e tecniche avvenieristiche per poi ricavarne corrente per lo sviluppo della loro società

Cavolo... sei cresciuto a pane ed extraterrestri!! :asd) :asd) :asd)

verifichiamo le nostre nasone... se pullulano di vita.. fondiamo una setta! :asd) :asd) :asd)

mancio83":1uwcab6h ha detto:
invece io non sarei per niente felice...

MA COME????
entrea acqua nella freccia??!?!? :KO) :KO)

la freccia ora la ho lavata e sigillata con del silicone, cmq dalle mie parti almeno non è difficile vedere delle 147 dal 2001 al 2002 con tanta tanta acqua nelle freccie...credo sia un problema comune a molti...

ataru007":1uwcab6h ha detto:
Giascarcio":1uwcab6h ha detto:

Cavolo... sei cresciuto a pane ed extraterrestri!! :asd) :asd) :asd)

verifichiamo le nostre nasone... se pullulano di vita.. fondiamo una setta! :asd) :asd) :asd)

cmq son cresciuto a pane e star trek... :asd)

e pensa all'effetto apocalisse mentre svuotavi il fanalino....
..."avete peccato, ed ora il creatore vi punisce! avete fumato troppe canne e trombato prima del matrimonio! pentitevi!"

ci uscirebbe un raccontino di SF :elio)

Wow una sorta di brodo primordiale da cui è nata la vita sulla terra :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
Peccato che tu abbia distrutto il piccolo ecosistema.
Hai visto mai che magari nasceva qualche nuova forma di vita intelligente tipo, che so, la donna che la dà senza tante pippe mentali..... :culo) :culo) :culo)
Pensa che ad un mio collega nella sua vecchia opel corsa, dopo un mese di macchina ferma, gli spuntò un fungo alto 5-6 cm nel bel mezzo della piantana centrale sulla moquet. Visto con i miei occhi increduli. :OK)

ha fatto bene invece, come diceva lui stavano prendendo corrente dalla sua batteria per far sviluppare la loro società, essendo abusivi è giusto che li abbia sfrattati!!! :asd) :asd) :asd)