Ho scovato un nuovo mini porta oggetti sull'Alfa!!!

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Vabbè non prendetelo troppo sul serio :D ma cercando un posto pratico e protetto dove mettere l'auricolare ho scovato che ci stava perfettamente nel vano posacenere!!!
Ovviamente ho tolto la vaschetta che tanto non uso mai (non è una discarica la mia auto :mad2) ) e siccome c'è il doppio fondo e non può cadere niente sotto, ho pensato di usarlo tra l'altro è pure illuminato dalla lampadina sua... :baby)

....io lo tengo nel piccolo vano vicino al porta tessere e freno a mano...nel fondo...davanti il telefono....
al posacenere, faccio fare il suo lavoro abituale.... :asd)

sfn":28aoriie ha detto:
....io lo tengo nel piccolo vano vicino al porta tessere e freno a mano...nel fondo...davanti il telefono....
al posacenere, faccio fare il suo lavoro abituale.... :asd)

Pure io lì tengo il telefono, ma non mi fido lasciare l'auricolare in vista in mia assenza... :mazza)

Anch'io ho fatto la stessa cosa tua Fulvioz! ho l'auricolare bluetooth che però non uso mai! l'ho comprato con il buon proposito di sostituire il telefono durante la guida... macchè continuo a usare il telefono più di prima :sarcastic)
qualcuno ha provato il vivavoce bluetooth per auto? parlo dei plug&play tipo quelli per presa accendisigari o ricaricabili a batterie!

KillBill86":aitm5wid ha detto:
Anch'io ho fatto la stessa cosa tua Fulvioz! ho l'auricolare bluetooth che però non uso mai! l'ho comprato con il buon proposito di sostituire il telefono durante la guida... macchè continuo a usare il telefono più di prima :sarcastic)
qualcuno ha provato il vivavoce bluetooth per auto? parlo dei plug&play tipo quelli per presa accendisigari o ricaricabili a batterie!

La mia esperienza con i vivavoce universali è stata orribile...molto meglio un buon auricolare bluetooth

valern6":mdr9oph2 ha detto:
KillBill86":mdr9oph2 ha detto:

La mia esperienza con i vivavoce universali è stata orribile...molto meglio un buon auricolare bluetooth

come mai?

KillBill86":28buwsog ha detto:

io idem :sarcastic)

Fulvioz":wgtx3gcm ha detto:
gigiruf":wgtx3gcm ha detto:
Pure io ho messo l'auricolare bluetooth nel posacenere ma senza modificare nulla.... :elio) :elio) :elio)

Cos'hai un mignon??? :asd)

Già... :p Un auricolare della samsung molto piccolo ma che fa ottimamente il suo lavoro... :asd) :asd) :asd)
All'incirca è grande quanto le prime due falangi del mignolo. Se qualcuno è indeciso sul quale comprare lo consiglio caldamente, un vero spettacolo e costa meno degli altri, almeno quando l'ho comprato io (era in offerta...) ;) :p

gigiruf":1qpa0n8x ha detto:
Fulvioz":1qpa0n8x ha detto:
gigiruf":1qpa0n8x ha detto:
Pure io ho messo l'auricolare bluetooth nel posacenere ma senza modificare nulla.... :elio) :elio) :elio)

Già... :p Un auricolare della samsung molto piccolo ma che fa ottimamente il suo lavoro... :asd) :asd) :asd)
All'incirca è grande quanto le prime due falangi del mignolo. Se qualcuno è indeciso sul quale comprare lo consiglio caldamente, un vero spettacolo e costa meno degli altri, almeno quando l'ho comprato io (era in offerta...) ;) :p

idem io ne ho trovato uno mini che mi sta nel possacenere... ;) comodissimo! poi però ogni tanto mi dimentico di ricaricarlo e così...uso il telefono... :asd)

alfistadoc":2q3uxe2v ha detto:
anche io lo farei, ma c'e' sempre qualke cog.... che gli butta la cenere dentro... :sarcastic)

....per forza, si chiama portacenere..... sennò lo chiamavano portauricolare!! :asd) :culo)

chris_laser":30tcaaya ha detto:
gigiruf":30tcaaya ha detto:
Fulvioz":30tcaaya ha detto:
gigiruf":30tcaaya ha detto:

idem io ne ho trovato uno mini che mi sta nel possacenere... ;) comodissimo! poi però ogni tanto mi dimentico di ricaricarlo e così...uso il telefono... :asd)

Allora credo che siamo in due... Mi scordo sempre di ricaricarlo! Ora credo proprio che monterò la centralina per il bluetooth sulla mia Alpine... :elio) :elio)