ho scoperto prima del ritiro che il conta chilometri mente!

gtaevo":4tv27q6f ha detto:
DaDo":4tv27q6f ha detto:
ma i numeri di telefono dei vecchi proprietari come te li sei procurati? non c'è legge della privacy in concessionario? :asd)

non credo proprio glieli abbia dati il concessionario! :scratch)

basta guardare il libretto, oppure col numero di targa e 5€ fai la visura al PRA

l'ideale sarebbe controllare in centralina i veri km dell'auto... e stabilire chi è un delinquente se il conce o il vecchio prop..
cmq non ti conviene ritirarla anche se a basso prezzo .. per soli 30k in meno.. :ka) :ka)
fatti ridare i soldi e vai per vie legali..

PaoloBitta87":tgbq8zrp ha detto:
l'ideale sarebbe controllare in centralina i veri km dell'auto... e stabilire chi è un delinquente se il conce o il vecchio prop..
cmq non ti conviene ritirarla anche se a basso prezzo .. per soli 30k in meno.. :ka) :ka)

ha gia' risolto! si è fatto dare una 159 ad un prezzo interessante! :OK)

gtaevo":1tw8wbom ha detto:
PaoloBitta87":1tw8wbom ha detto:

ha gia' risolto! si è fatto dare una 159 ad un prezzo interessante! :OK)

ah bhe ottimo... un lietofine ogni tanto

Io, non avrei acettato altro se non la restituzione del doppio della caparra e la mia auto..

Com'è che tutta questa "disponibilità" salta fuori sempre dopo?? ... cmq, contento tu della scelta effettuata, contenti tutti. :) :OK)