ho scoperto prima del ritiro che il conta chilometri mente!

Smartclaudio":1jd8ge0l ha detto:
allora sono appena tornato è stato disponibilissimo e gentilissimo alla fine mi ha fferto una 147 distintive km 0 a 18000 e mi permutava la mia adirittura 6500... io gli ho detto scusami 18000 preferisco prendere questa una 159 del 2007 exclusive 60000 km (reali ho gia' chiamato il proprietario) con xeno pelle sensori parcheggio navi cerchi da 17 ecc ecc ed ho preso quella... mi ha permutato sempre la mia 6500 roba da matti!!!!!


Molto bene! Tutto è bene ciò che finisce...
Sempre meglio evitare inutili discussioni.
Per curiosità...che motorizzazione/versione è la 159?
 
i casi sono 2, o ha scalato i km il concessionario o il vecchio proprietario. (Se da verifica salta fuori che effettivamente erano di più i km percorsi)
 
no assolutamente infatti il vecchio proprietario quando ha capito l'arcano si è mantenuto nel vago e mi ha detto per rispetto nei confronti della concessionaria non ti dico i km precisi ma sappi che faccio l'agente di commercio in puglia (sono agente anch'io e so che si fanno in media 45000 km l'anno
 
si ma la 147 è prossima alla pensione e poi sono due categorie completamente differendi se poi consideri gli allestimenti e l'assemblaggio li proprio non si puo' discutere... senza nulla togliere alla 147 ma la 159 è un altro pianeta... basta chidere lo sportello e subito hai la percezione di maggior qualità
 
Smartclaudio":1l9xr2l7 ha detto:
no assolutamente infatti il vecchio proprietario quando ha capito l'arcano si è mantenuto nel vago e mi ha detto per rispetto nei confronti della concessionaria non ti dico i km precisi ma sappi che faccio l'agente di commercio in puglia (sono agente anch'io e so che si fanno in media 45000 km l'anno
Per rispetto verso chi? Verso una concessionaria che ha tentato di :inocchio) :backb) ? Mah
 
Alex629":1hcrr5wa ha detto:
Smartclaudio":1hcrr5wa ha detto:
no assolutamente infatti il vecchio proprietario quando ha capito l'arcano si è mantenuto nel vago e mi ha detto per rispetto nei confronti della concessionaria non ti dico i km precisi ma sappi che faccio l'agente di commercio in puglia (sono agente anch'io e so che si fanno in media 45000 km l'anno
Per rispetto verso chi? Verso una concessionaria che ha tentato di :inocchio) :backb) ? Mah


non credo per rispetto, forse per paura ancora si beccava lui una denuncia dalla concessionaria per diffamazione! :asd) :asd)
 
gtaevo":1vcg7wr0 ha detto:
Alex629":1vcg7wr0 ha detto:
Smartclaudio":1vcg7wr0 ha detto:
no assolutamente infatti il vecchio proprietario quando ha capito l'arcano si è mantenuto nel vago e mi ha detto per rispetto nei confronti della concessionaria non ti dico i km precisi ma sappi che faccio l'agente di commercio in puglia (sono agente anch'io e so che si fanno in media 45000 km l'anno
Per rispetto verso chi? Verso una concessionaria che ha tentato di :inocchio) :backb) ? Mah


non credo per rispetto, forse per paura ancora si beccava lui una denuncia dalla concessionaria per diffamazione! :asd) :asd)
Ah ecco :asd) Anche perchè se fossi stato nella stessa situazione e il vecchio propietario non avesse voluto dirmi i veri km dell'auto per "rispetto" verso un farabutto, lo rovino io :member) :lol: :lol:
 
Alex629":xguxsfsz ha detto:
gtaevo":xguxsfsz ha detto:
Alex629":xguxsfsz ha detto:
Per rispetto verso chi? Verso una concessionaria che ha tentato di :inocchio) :backb) ? Mah


non credo per rispetto, forse per paura ancora si beccava lui una denuncia dalla concessionaria per diffamazione! :asd) :asd)
Ah ecco :asd) Anche perchè se fossi stato nella stessa situazione e il vecchio propietario non avesse voluto dirmi i veri km dell'auto per "rispetto" verso un farabutto, lo rovino io :member) :lol: :lol:


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq, ottima scelta la 159! anche se avrei preso la 147 perche' km 0! :OK)
 
Hai fatto bene a prendere la 159 rispetto alla 147 seppur era nuova!Comunque che schifo questi venditori di auto trovarne uno onesto è veramente raro
 
Top