Ho scoperto perchè la mia nasona consuma quanto un benzina..LOL

Lascia perdere quel sito: mi dicevo che ero in mora, vado a pagare e non potevo ancora pagare poichè il bollo mi scade ad Agosto e lo pago a Settembre...

sbenga":1h5qx61l ha detto:
Lascia perdere quel sito: mi dicevo che ero in mora, vado a pagare e non potevo ancora pagare poichè il bollo mi scade ad Agosto e lo pago a Settembre...

Il bello è che il sito dell'Agenzia dell'entrate :asd) :asd)

Gpl o metano?? Come al solito sono indeciso su quale impiato montare oltre il benzina-diesel... :rotolo)

sbenga":3kb6syla ha detto:
Quoto :nod) , se vuoi un calcolo preciso vai su www.aci.it , nella sezione servizi on line, ti dice la verità sulla scadenza ed importo del bollo e, se vuoi, puoi anche pagarlo on line con la carta di credito :OK)

Sto iniziando ad avere seri dubbi dal benzinaio..non sò che carburante scegliere.. :sarcastic)! avrò bisogno di psichiatra??o va bene un psicologo? :p

indeciso":17l92n7n ha detto:
Sto iniziando ad avere seri dubbi dal benzinaio..non sò che carburante scegliere.. :sarcastic)! avrò bisogno di psichiatra??o va bene un psicologo? :p

no no, anke la mia consuma e come se consuma..
cmq di ke parte della sicilia sei?