Ho scoperto che il mio 147 frena !!!

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
44
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Ciao Gente...volevo raccontarvi questo episodio :

Domenica si parlava al raduno Gtcon alcuni dei partecipanti di frenate con abs o senza abs..ebbene neanche a farlo apposta mentre tornavamo a casa io e la mia lady ci siamo imbattuti in una spiacevole verifica dei fatti...

Proseguivo per la strada che porta da Pittarello verso Settimo Torinese..quando arrivati verso lo svincolo che porta a panorama vedo una panda che nel senso opposto per inserirsi nella strada che porta a Panorama (oltretutto chiuso a quell'ora)..
Ebbene io premetto che non viaggiavo ad alta velocità..e per sicurezza o sfarettato più volte nonostante fosse verde per me e rosso per lui in modo di fargli capire di rimanere dove stava...conseguenza..mi tagllia la strada all'ultimo..

Ho piantato una di quelle inchidate secche con conseguente sterzata per evitarmi la botta sicura sulla fiancata lato guida...

il tipo non si è neanche degnato di chiedere scusa..e quando sono sceso per lanciargli addosso il crick era già scappato..non vi dico Simona come tremava per lo spavento..ora dico..ma si può..

Comunque grazie a mamma Alfa e all'impianto frenante ed ai vari sistemi di sicurezza attivi..che mi hanno aiutato !!

Il Padrino":1bvlz4pm ha detto:
Ciao Gente...volevo raccontarvi questo episodio :

Domenica si parlava al raduno Gtcon alcuni dei partecipanti di frenate con abs o senza abs..ebbene neanche a farlo apposta mentre tornavamo a casa io e la mia lady ci siamo imbattuti in una spiacevole verifica dei fatti...

Proseguivo per la strada che porta da Pittarello verso Settimo Torinese..quando arrivati verso lo svincolo che porta a panorama vedo una panda che nel senso opposto per inserirsi nella strada che porta a Panorama (oltretutto chiuso a quell'ora)..
Ebbene io premetto che non viaggiavo ad alta velocità..e per sicurezza o sfarettato più volte nonostante fosse verde per me e rosso per lui in modo di fargli capire di rimanere dove stava...conseguenza..mi tagllia la strada all'ultimo..

Ho piantato una di quelle inchidate secche con conseguente sterzata per evitarmi la botta sicura sulla fiancata lato guida...

il tipo non si è neanche degnato di chiedere scusa..e quando sono sceso per lanciargli addosso il crick era già scappato..non vi dico Simona come tremava per lo spavento..ora dico..ma si può..

Comunque grazie a mamma Alfa e all'impianto frenante ed ai vari sistemi di sicurezza passivi..che mi hanno aiutato !!

:fluffle) l'importante è che tutto sia andato per il meglio!!!! e che non vi siate fatti del male!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ti capisco padrino..
è successo diverse volte anche a me e mia morosa visto che giriamo molto ..

purtroppo non bastano mai 2 occhi e neppure la massima attenzione..
bisogna sempre prestare la massima attenzione agli altri,
e come hai fatto tu, cercare di prevenire le potenziali stronzate altrui.

Capito il posto... ;)

Gli spaventi passano in fretta...l'impotante è stare bene :A) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ah il lancio del crick va messo alle olimpiadi 2006 come sport ufficiale...fagli una proposta a Chiamparino che non potrà rifiutare... :crepap)

:quote)

Meno male che non è successo nulla :fluffle) . Cmq sì, i dispositivi di sicurezza svolgono un ruolo fondamentale in caso di emergenza! Meno male che li ho tutti di serie pure io! W Alfa! :A)

Mode bastard on

TE lo avevo detto io te lo avevo detto io

Mode Bastard off

Bè ha te è capitata con la 47 e a me che è successo con la uno 55S e 150000km...mi sembrava di essere in un video di De Adamich in cui spiegava le frenate senza ABS: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Se Dovete fare un frenata di emergenza e siete senza ABS, dovete agire in questa maniera, bloccare per ridurre la velocita, mollare il frenno e comiereo lo scarto per evitare l'urto e tornare a frenar per fermare il veicolo"

WOW FUNZIONA...

Cmq viva mamma ALFA

luci sempre acesse anche di giorno (frecciatina per qualcuno), cinture ben allacciata (provate a guidare con i pantaloni calati se ci riuscite :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ) e casco sempre in testa "La punta di oggi finisce qui e ci sentiamo la prossima settimana" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sempre vicino ti sono amove...

:cry: L'importante è che non vi siete fatti niente :fluffle)

certo che in giro ci sono solo più def********* :ignore) :mad2)

spaccargli le gambe è il minimo così almeno per un pò non guidano più :mad2)

cavolo quante volte in quella strada trovo certi cretini ke fanno quelle manovre... mi sono immaginato la scena proprio leggendo...
si e vero la 147 frena proprio bene, nn si scompone e l abs va benone!
sono contento ke nn sia successo nulla!!! :OK)