Ho scelto il colore... ma gli interni???

Io ci son salito dentro ad una con gli interni col colore beige scuro (cuoio) ed era fantastica: un colore dalle tonalità calde ed accogliente, molto più scuro del beige classico!!
La foto non rende, purtroppo...
Io ho la pelle nera ma perchè è grigio stromboli e quindi spezza...

Ma questo color cuoio è disponibile come colore sulle nuove autovetture oppure è un colore che si montava sulle vecchie serie?? Io non riesco a trovarlo!!

Allora, sulla serie 2 c'era, ed era come te l'ho descritto io!
Sulla serie3, si chiama Beige (attentzione: esiste anche il beige chiaro) ed è quello che ti ho postato io, preso dal configuratore Alfa.

vcd1979":208m20vw ha detto:
Ecco i tre colori: io preferisco il color cuoio che in realtà si chiama BEIGE (non beige sahara, più chiaro). Sui colori scuri di carrozzeria sta da Dio!!

Cuoio (beige) In realtà è un pò più scuro

Beige sahara
Quoto, questi interni sono bellissimi... :sbav)

Sapete che mi state mandando in confusione?!?! E se la prendessi grigio lipari con gli interni rossi??? Che ne pensate? O meglio nera con gli interni color cuoio? AIUTO!!!

165big1wt2.jpg

:quote) :quote) :quote) Questo è un bel color vomito cagoso...ma dico...con che coraggio si rovina una 147 con questa m###a all'interno???!! :nono02) :nono02) :nono02)

M.

blackmamba":et5u4nau ha detto:
Ho deciso la versione della macchina da comprare e l'allestimento.. Ho optato per una jtdm 120cv distinctive nera! Ora però sono un pò combattuto sugli interni, non riesco a decidere!!! Sono giorni ormai che ci penso ma non riesco a decidere nè il colore nè il tessuto!! Vorrei prendere gli interni in pelle beige ma non so se è una buona scelta, ho paura di pentirmene.. Alternativa sarebbero gli interni in alfatex grigi...
non ci sto piu' dentro, aiutatemi!!!!! :wall)

:megafono) PELLE ROSSA PELLE ROSSA!!!! :elio) :elio)

Ma come?!?! Gli interni beige sono vomitosi??? Dai, magar possono non piacere, infatti sono un pò combattuto, ma addirittura dire che sono cagosi no.. Cavolo, qualcuno dice che quelli color cuoio sono bellissimi e tu dici che fanno schifo?? Mi mandi ancora piu' in confusione così! :confusbig)

Deepboy":24yifmy6 ha detto:
165big1wt2.jpg

:quote) :quote) :quote) Questo è un bel color vomito cagoso...ma dico...con che coraggio si rovina una 147 con questa m###a all'interno???!! :nono02) :nono02) :nono02)

M.
mah
:jaw) dire che sono vxxxtosi mi sembra un po fuori luogo. ci sarà un motivo per cui praticamente tutte le case automobilistiche prevedono gli interni in pelle di quel colore.
Poi dipende dalla sensibilità nei gusti di ognuno.
Il confine fra il pessimo ed il sublime è nel giudizio di ciascuno :tippen)

Eppure a me questi interni beige non è che mi dispiacciano poi così tanto... Specialmente se il color cuoio è piu' scuro, credo che siano molto belli invece.. Non so se avete presente il color marmotta che monta la nuova bravo, stupendi!!!
La pelle rossa ce l'avevo su quella vecchia.. Sì belli, ma dopo un pò credo che stanchi.. Un colore troppo forte!

Mi associo con gli altri x il beige , meglio se cuoio anche se con l'alfatex mi trovo molto bene .Gli interni rossi alla lunga potrebbero stancare , ma dipende molto dai tuoi gusti - x un milanista l'accoppiata nero rosso è la perfezione...
p.s. il beige non fa vomitare ... come il nero su nero non fa carro funebre
:jolly)